Cerca
Logo
Cerca
+

Damiano dei Maneskin, era davvero lui? Avvistamento-choc

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Al GF Vip Antonino Spinalbese disperato per la squalifica di Ginevra Lamborghini:”Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita […] Io ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso” – le parole di Antonino. 

Il conduttore si è cosparso il capo con le ceneri : “è stata una pessima pagina di televisione”, ha detto  riguardo la story del menefreghismo dei concorrenti verso i problemi di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: c’é chi entra esibendo le proprie cartelle cliniche come Giovanni Ciacci (eliminato a furor di popolo!) é chi come Marco Bellavia ha taciuto anche a Alfonso Signorini le proprie debolezze che lo hanno costretto a abbandonare la casa. Nemmeno il suo ultimo confessionale tra pianti e frasi sconnesse ha commosso i colleghi.

Ecco Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip su Edoardo Donnamaria ( che ha baciato in bocca Daniele Del Moro): “Io ho notato fin dall’inizio che un po’ un’attrazione per Alberto ( De Piais) lui ce l’ha avuta. Non è uno che si fa troppi problemi secondo me fidati. E comunque a me piace tanto ed è molto simpatico. Come orientamento non ha una definizione, è molto libero”. E di Edoardo si é invaghita Antonella Fiordelisi che é gelosissima. 

La presenza di Orietta Berti al GF Vip continua a non essere incisiva : parla più dei suoi fatti privati che ripete da anni, che delle dinamiche del gioco. Forse non ha mai visto il programma al di fuori della diretta. C’è di bello che la Berti assomiglia sempre di più a Divine, la star dei film “camp” del regista americano John Waters. E ieri sera ha cantato “Tu vo fà l’americano”.Ridateci i balletti trashissimi di Carmen Russo oltre a Adriana Volpe.

Le battute cult della serata di lunedì . Amaurys Peréz con il suo detto cubano: “Ognuno con il suo sedere può fare ciò che vuole”. É Signorini: “Magari non solo con quello”. E Antonino Spinalbese addolorato per l’uscita di Ginevra Lamborghini ( saranno una coppia? li chiamano già  i Gintonic): “ Non sbaglio mai con le mie sensazioni”: forse con Belen, dalla cui casa scappava dopo ogni litigata, aveva sbagliato…

Lamborghini e Spinalbese in effetti hanno condiviso il letto e una notte hanno passato tre ore a parlare sino a quando lui si é spaventato per la “voce” del Grande Fratello che lo richiamava perché stava coprendo il microfono. Cosa non voleva far sentire o cosa stava facendo?

Ma era davvero Damiano David dei Maneskin il ragazzo a cena al Calipso a Milano ( dopo essere stato al fluido bar Memà)? Se non era lui, si trattava di un perfetto sosia, ma non pare. Era in compagnia di Barbara Politi, la più sexy delle giornaliste enogatronomiche.

Si vocifera che Paola Persico, fondatrice del Centro alla Vita Ospedale Buzzi nonché Ambrogino d’Oro nel 2016, abbia molto “simpatizzato” con Rasia Del Polo, figura che ultimamente più che fare impresa investe sul blockchain. È sbocciato l’amore? Le voci di corridoio sono insistenti.L’evento organizzato per beneficenza al Palazzo delle Stelline, giovedì sera, velatamente fa capire anche lo schieramento della Persico. Un’iniziativa di Rasia, ma che vede in coppia Persico e Rasia….
Tra un’asta di beneficenza e l’altra il futuro sarà rosa tra loro?Forse è già nell’immaginario di tutti.

“Viva la fluidità. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole. Vuoi vedere che divento fluida anche io?”. Alessandra Mussolini che diventa sostenitrice della fluidità e dei matrimoni gay era davvero impensabile. Ma chi la ricorda mentre cantava anche in giapponese con Cristiano Malgioglio e chi la ricorda sexy su Plyboy non si stupisce. La “confessione” da Francesca Fialdini in A Ruota libera.

Ospite a Domenica In, Loredana Lecciso si stava lasciando scappare il nome di Romina Power, ex moglie del suo Al Bano. Pronto intervento di Mara Venier: “non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ci querelano. Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara.”

“Ho avuto un’idea! E se facessimo una proiezione in anteprima della serie  Mercoledì di Tim Burton, utilizzando tutti i sensi?Oltre alla vista e l’udito, entrerebbero così in gioco anche il gusto e l’olfatto, mentre si mangia una pizza ispirata al personaggio delll’omonima serie” 
Così esordisce Daniele Frontoni, pizzaiolo e regista, nipote d’arte, durante l’evento svoltosi il 30 settembre a Roma presso il Quid Chanel, dove ha presentato le pizze isperate alle serie tv Netflix, invitando ufficialmente Tim Burton e Netflix a valutare la sua folle e coraggiosa proposta.

Sul  profilo di Aurora Ramazzotti sono apparse le foto scattate durante il gender reveal party organizzato per lei e il compagno Goffredo Cerza  dall’amica d’infanzia Sara Daniele. Davanti agli amici più stretti e ai nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora ha annunciato di essere in attesa di un maschietto. “Grazie a tutti, vi amiamo“: queste le pochissime parole dette dalla showgirl. Sintetica.

Dai blog