Cerca
Logo
Cerca
+

Memo Remigi, sentenza Bernardini De Pace: "Forse la querela..."

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Annamaria Bernardini De Pace a proposito di Memo Remigi:” “Gli ottantenni hanno una visione della vita diversissima dalla nostra. Montesano, Memo Remigi.. Punirli trovo che sia un gesto ingeneroso e peggiore dei loro gesti. Io se fossi Montesano farei una causa alla Rai. La Rai avrebbe potuto non mandare in onda quelle immagini. Jessica Morlacchi ha fatto bene a non denunciare Memo Remigi perché chissà che fine faceva quella querela. Lui ha 80 anni, bisogna rispettare gli 80enni! Ci sono le molestie e le non-molestie. Alla fine se qualcuno mi mette la mano sul C lo considero maleducato, ma non è che poi devo andare dallo psicologo perché la cosa mi ha devastato. Se Jessica Morlacchi lo avesse denunciato lo avrei difeso io gratuitamente”. 

Il fanstasma di Mark Caltagirone:Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato Orietta Berti e le ha chiesto: “Orietta dimmi tutto di Pamela Prati, ti voglio schietta come tu sai essere“. Orietta ha  quanto detto al GF Vip: “Pamela ha raccontato tutto la sua storia. Io le ho detto che con il cuore posso esserle vicino, ma con la mente no. Perché la sua è una storia così inverosimile che io non ci posso credere…” 

E la Prati invece ha pubblicato la foto dei fiori che Marco Bellavia le ha mandato a casa accompagnati da un tenero bigliettino con la scritta :” Io ti aspetto. Mi manchi? Marco”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Lo chiediamo direttamente a Silvia Toffanin.

Anna Pettinelli da Mara Venier a Domenica In ha detto che Selvaggia Lucarelli  avrebbe un po’ di colpa per l’eliminazione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle.“A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto ( i ballerini-opinionisti Sarà Di Vaira e Simone Di Pasquale lo potevano salvare), secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo.”

Una bestemmia al GF Vip? All'invito degli autori di dirigersi nel confessionale, in una prima clip diffusa in rete sembra dire:”P…o Dio, che paura", parole Che vedrebbero Edoardo Donnamaria squalificato. Ad un secondo ascolto sembra dire:” Oddio, che paura”. Rimaniamo in attesa.

Grande Fratello (co) Vip. Anche Alberto De Pisis é positivo. E così il numero degli isolati era salito a sei: Luca Onestini, forse il ‘paziente zero’, positivo asintomatico che avrebbe passato il virus ai compagni, e poi Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich. Anche Pamela Prati, ultima eliminata di puntata, è risultata positiva. Ieri sera peró Goich e Rossetti si erano negativizzate.
Nikita Pelizon,sedotta da Luca Onestini, dice: “I cricetini nella mia testa mi dicono di lasciar perdere, ma non so se riuscirò a resistergli quando tornerà”. E lui: “Mi sento come un leone in gabbia” . Lei poi é dubbiosa.il di lei ex fidanzato Valerio che,  aveva fatto volare sopra la casa un aereo con la scritta: “Ci sono e ci sarò”. Vabbé.

Micol Incorvaia non amerebbe lavarsi i capelli . A dirlo Oriana Marzoli che ha detto a  Edoardo Donnamaria: “Ma come facevi a stare con lei? L’ho vista nel bagno e aveva i capelli sporchissimi!”.  Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Edoardo aggiunge: “Secondo me non si lava perché vuole sembrare una ragazza qualunque come le donne a casa, così si prende i loro voti”. Solidarietà femminile al GF Vip…

 Lesbo trash al GF Vip:“Mi passavi davanti ogni giorno mezza nuda e alla fine… ci siamo divertite”, si dicono Giale De Donà e Taylor Mega entrata a spronare l’amica diventata sin troppo casta tanto da essere soprannominata Suor Giale. Poi Taylor ripete di essere stata a letto con Alberto De Pisis: lui aveva ventotto anni e lei è stata la sua prima e unica donna. De Pisis ha dichiarato di essere gay.

Edoardo Tavassi ha sempre dichiarato che Taylor Mega è la sua donna ideale e Alfonso Signorini gliela ha fatta incontrare. Il gieffino era emozionatissimo, ma poi ha assalito Oriana Marzoli che in settimana gli aveva dato del “cesso”. Lite furibonda.

George Ciupilan ha ricevuto la visita della madre e poi i video della nonna, del cugino e infine del padre violento che gli ha teso la mano. Il ragazzo ha accettato di fare pace. Pare sia stato proprio lui a chiedere di rivedere il padre.

Sarà contenta Belen Rodriguez a sentire il suo ex parlare dei “piedini” che le faceva al ristorante. E che é stata  la prima a mandargli il messaggio: “Come stai?” Il conduttore gli : “Piedino fa rima con?” Spinalbese intanto va sotto le coperte a fasi alterne con Oriana Marzoli.


Occhi attenti e indiscreti hanno attentamente osservato i tweet di Taylor Lianne Chandler, bombastica ex fidanzata di Michael Phelps, il pluricampione di nuoto americano. Tra i tanti alcuni fanno riferimento a "marachelle e segreti olimpionici", "doppio olimpionico e doppio divertimento", "primo olimpionico AB", "stallone italiano"... Le foto ritraggono tutte senza ombra di smentita Alessio Boggiatto, rivale di Phelps in tre finali olimpiche. Quanto ci sarà di vero?

Catch Claw’s :Spopola il Brunch a Forte dei Marmi.
Il Catch Claw’s ogni domenica abbandona il suo cavallo di battaglia, e cioè una cucina basata su sapori mediterranei con il pesce come protagonista, per portare il Brunch (di stampo più cosmopolita) in Versilia.

Un ricco buffet, dal salato al dolce, passando per frittate, torte salate, carne, formaggi, pasta, ma anche pancakes, marmellate e cheesecake; immancabili sulla tavola imbandita i finger food a base di pesce.

Il tutto dalle 12 alle 16 non stop per poi essere traghettati verso l’ora dell’aperitivo.

Le giornate di sole che hanno caratterizzato le domeniche Versiliesi in questo inizio d’autunno, hanno agevolato la presenza di turisti e locals che hanno affollato i tavoli all’aperto del Catch Claw’s, dai quali si gode del tepore del sole autunnale mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino e si gustano le prelibatezze che escono dalla cucina.

Tutto nel contesto di quello che a tutti gli effetti è diventato un Art Restaurant per eccellenza, data la presenza al suo interno di opere d’arte che vanno dalla scultura (vedi l’”Uomo Vitruviano 2.0” di Tina Bellini) alla pittura , con i coloratissimi quadri dell’artista Francesca Falli.

Per l'Art Director Alessio Musella le opere si devono integrare nello spazio in maniera armonica, la piacevolezza nell’essere osservate non deve diventare un obbligo perché troppo di impatto, non bisogna mai dimenticare che la prima cosa alla quale pensare, quando si parla di un Ristorante, è rendere piacevole il tempo trascorso a tavola con ottimo cibo in primis, e in secundis lasciare che anche l’occhio trovi qualcosa di interessante che, perché no. possa diventare piacevole argomento di conversazione.Anche una semplice cena o un pranzo, può diventare una vera experience se si miscela la magia del buon bere e del buon cibo, con la giusta colonna sonora e circondati dall’arte che non ingombra, ma in punta di piedi incuriosisce.Anche l'autunno in Versilia  può riservare interessanti sorprese.

Segnate in agenda la data del 14 dicembre 2022; saranno infatti rilasciate le proposte creative elaborate da Gianni Bologna per la 59a edizione di Filo.
Dal 14 dicembre 2022 “Geografie Immaginarie” – i temi dei “Dialoghi Creativi” della 59a edizione di Filo elaborati da Gianni Bologna (responsabile creatività e stile di Filo) – saranno disponibili online sul sito di Filo. Abbandonate da tempo le nozioni di “tendenze” e di “stagionalità”, Filo propone temi tessili incentrati su una continua ricerca sul prodotto. In un costante “dialogo creativo” tra il Salone e i suoi espositori, è da questi temi che le aziende potranno trarre ispirazioni per le collezioni che saranno proposte alla 59 edizione di Filo.

Vittorio Sgarbi, Morgan, Arturo Artom e Claudio Cecchetto. Un poker d’assi Insieme sullo stesso palco per raccontare le loro idee per il futuro del Belpaese nella nuova edizione di Direzione Italia Nord. Tre ministri (Giuseppe Valditara, Gilberto Pichetto Fratin e Alessandra Locatelli), il governatore lombardo Attilio Fontana, l’architetto Stefano Boeri, il viceministro Francesco Paolo Sisto e tre sottosegretari (Alessandro Morelli, Claudio Durigon, Matteo Perego di Cremnago ) sono stati tra i 60 ospiti protagonisti della diciassettesima edizione di Italia Direzione Nord – A True Event. Fantastica l’edizione invernale della rassegna.

Dai blog