Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, ma siamo sicuri che Bastian... sospetti atroci

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Il travestimento di Cristiano Malgioglio allo speciale di Natale di Tale e Quale Show é da urlo: una sorta di mago Otelma con un gigantesco basco oro a forma di panettone o di mongolfiera in testa. A un certo punto, Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti, gli si é avvicinato e lo ha baciato sulla bocca. Il commento di Giorgio Panariello: “ A Malgioglio si é gonfiata la mongolfiera. Adesso vola via”.

Taylor Mega parla del marito della gieffina e amica Giaele Di Donà: “Lo vedo bello inca*zato: come dargli torto? Io capisco il rapporto libero, occhio non vede cuore non duole finché una cosa rimane fine a se stessa ma lì sei h24 davanti le telecamere. Lui non guarda molto perché non capisce bene l’italiano ma qualcosa gli arriva e guardando gli è rimasta un po’ di incazzatura.”

Ma questo Bastian, nuovo fidanzato di Ilary Blasi é un nuovo Mark Caltagirone o un uomo preso per delle fotografie? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi è soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian é solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi

Seconda versione diametralmente opposta.Un’altra amica , si fa per dire, ha chiosato: “ Si aspettava (la Blasy) più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?

Anche Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal Grande Fratello Vip. Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Grande Fratello è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella merda dove si trova”. 

Ecco che Francesca Cipriani ( reduce dall’incidente a Verissimo dove si é visto il suo delta di Venere) é entrata al GF Vip con il marito Alessandro Rosso . I due hanno pronunciato le promesse e poi  l’Ave Maria cantata da  Katia Ricciarelli che non era andata al matrimonio. Solo che ha stonato tanto che se ne sono accorti persino Edoardo Tavassi e Luca Salatino. A Alfonso Signorini, grande melomane, si saranno rizzati i capelli che non ha,

Il Grande Fratello Vip é diventato una succursale del mitico Bagaglino: prima Pamela Prati, l’unica vera diva nata su quel palcoscenico. Ieri sera é entrata nella casa Milena Miconi che debuttò proprio in quel teatro con Pierfrancesco Pingitore. Ora ci aspettiamo Angela Melillo…

Al GF Vip Antonella Fiordelisi è riuscita a far sbottare il fidanzato cagnolino Edoardo Donnamaria dopo aver detto che lui la limita e dopo aver dettto di essere gelosa di Oriana Marzoli:”Quindi tu sei questa? Sei una che rosica perché dò un’abbraccio a una persona che mi sta simpatica e mi dice ‘reagisco con le strategie’, sei questa? Se tu sei questa a me questa non piace” – e ancora – “Ti ho mai detto qualcosa che hai abbracciato Onestini? A me non me ne frega nulla! Ma se tu sei quella che appena vede qualcosa che non ti piace mi risponde ‘io allora vado a fare la scema con Antonino‘ a me non piace. Questa è una mancanza di rispetto.”

Luca Onestini proprio non ne vuol sapere di Nikita Pelizon: dice che deve aspettare, Daniele Del Moro gli dice che dopo un mese la scintilla dovrebbe già essere scattata facendolo arrabbiare. Viene poi mostrato un video in cui Onestini gratta il sedere con la spazzola di Nikita. La povera triestina ci rimane malissimo e non vuole commentare. Ma che si allontani da questo Kocis della Magliana…

Il socialite milanese Davide Bertellini vince la prima edizione del premio Italy Ambassador Award 2022 come junior influencer nella categoria "luxury lifestyle". 
L'evento che si è svolto il 29 novembre a Firenze all'interno del BTO è il primo premio italiano per i migliori influencer, content creator e blogger di tutto il mondo che promuovono l'Italia ed è stato ideato da Svetlana Trushnikova. 
Il premio è un riconoscimento prestigioso per valorizzare l'eccellenza e la professionalità del lavoro di chi, con tanto impegno, desidera far conoscere meglio le tante qualità dell'Italia.
Cinque categorie suddivise in cinque fasce di followers  per raccontare l'Italia del lifestyle, del food&wine, dei viaggi, delle Spa e del beauty e del fashion con tematiche dedicate alla sostenibilità. 25 vincitori più alcuni premiati speciali. 
Madrina dell'evento Maria Grazia Cucinotta. Presidente della giuria Giorgio Palmucci, vicepresidente Francesco Tapinassi. In giuria Matteo Lunelli, Sonia Peronaci, Alberto Lupini, Mania Ronconi, Massimo Basile, Andrea Quadrio Curzio, Claudio De Donatis, Anton Giulio Grande, Francesco Garofalo, Elza Pereira, Irina Shkrolnaya, Patrizia Bortolin, Ludovica Casellati, Davide Manzoni.
 

Dai blog