Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, lo strano caso dell'abito bianco e nero

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Topi nella casa del GF Vip? Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli erano in cucina.Mentre Antonino cercava di stanare i topolini, Andrea se ne stava lontano terrorizzato : “Anto sicuro sono topi, 100%. Ma è uno soltanto o più? Sì, oddio sì sono loro, sono proprio quelli grossi come pantegane. Dai non gli rompere le scatole ti prego. Non è che sfondano qualcosa e poi entrano ovunque? Che dici? E Spinalbese:” Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata“.

Ma ci sono così pochi abiti in giro? Maria De Filippi ha copiato un’ outfit di Sonia Bruganelli? Durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te, Maria “la sanguinaria” ha indossato un abito nero con righe bianche già visto dai telespettatori Mediaset visto che Sonia Bruganelli lo aveva già scelto per una recente puntata del Grande Fratello Vip. 
Vicini vicini per le strade di Roma, prima in un bar poi in macchina, dove pare scattare anche un bacio. Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, membro del gruppo musicale Santi Francesi, sono stati paparazzati insieme: una nuova coppia?

Biagio D’Anelli in una diretta Instagram ha rivelato che la gieffina Oriana Marzoli (accusata anche di puzzare) avrebbe collezionato una serie di denunce:”No, ho indagato, ce ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là.” C’è peró da dire che la Marzoli ha vinto uno dei reality cileni a cui ha partecipato con il fidanzato.

Mara Venier prosegue a spada tratta la sua difesa di Gina Lollobrigida perché non si facciano più pettegolezzi. Anche ieri a Domenica In ha ospitato Andrea Piazzolla, il ragazzo che è stato vicino all’attrice scomparsa negli ultimi anni. E tutti gli ospiti lo hanno difeso. Secondo Piazzolla, la Lollobrigida non ebbe la facoltà di scegliere un avvocato, anzi. "Gliene venne affiancato uno dello studio associato che difendeva Rigau (ex “marito” di Gina). Fece ricorso. Gli ultimi anni per lei sono stati una tortura".Mara Venier ha aggiunto: "Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi". 

Internauti impazziti per l'ultimo video sui social dove appaiono Pierpaolo Pretelli e Mara Venier danzare abbracciati sulle note di Fiumi di parole dei Jalisse a Domenica In. "Finalmente", scrivono quanti ben ricordano i malumori del passato che condussero la conduttrice del programma di Rai1 e l'ex velino a non vedersi più. La causa fu una battuta veramente sbagliata, ma zia Mara ora lo ha perdonato.

Pamela ha perso al televoto e di conseguenza ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip dove pare abbia trovato l’amore in Marco Bellavia. Da questa esperienza, la Prati ha fatto un nuovo singolo, che si intitola “Diva”, dove parla della sua esperienza nel reality e anche di Marco Bellavia: tra le frasi di culto:”Seguo la mia scia, direzione Bellavia, tisana relax”.

Pare veramente una fake news la storia delle crisi tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Sulla questione é intervenuta la mamma della showgirl che ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede Luna Marì (la figlia che la Rodriguez  ha avuto da Antonino Spinalbese) con  Stefano Di Martino in casa di Belen. E Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez,ha riportato le parole di Veronica Cozzani, mamma delle due ragazze: “ Ho anche una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. Sì è una cosa simpatica che mi ha detto più volte e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto ‘tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati”.

Antonella Fiordelisi e la saga del pistolino: come si sa, la bambola assassina aveva usato questo termine tempo fa quando Oriana Marzoli si era appoggiata tra le gambe di Edoardo Donnamaria. Ora é tornata sull’argomento rettificando le dimensioni :” Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre Oriana era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”. Il fidanzato Donnamaria le ha poi detto di smetterla.

Ora l’ex gieffina Patrizia Rossetti se la prende con Antonino Spinalbese: “Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma Goich. Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace”. Ce ne faremo una ragione. 

Prosegue la telenovela: un gruppo di fan hanno cantato sotto casa di Shakira la canzone al vetriolo BZRP Music Session #53 che la popstar ha "dedicato"all'ex Piqué. Video sui social per appoggiare Shakira, balletti con la musica della sua ultima hit . Shakira ha risposto: "grazie per la serenata".

La vera star del Grande Fratello Vip é Sonia Bruganelli, unica e irripetibile. A lei non gliela fanno questi ragazzetti e i loro parenti. Ieri é entrata Carla, la mamma di Luca Onestini, che per difendere il figlio, ha offeso Nikita Pelizon (che si era invaghita di dis-Onestini),alla quale ha detto: “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”. A seguire altri insulti. A quel punto Bruganelli é intervenuta come una valchiria:” Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette? Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero”.

Il team di Nikita Pelizon batte quello di Anna Oxa che se la prende con tutti. Ecco cosa ha detto dopo le parole della mamma di Luca Onestini contro Nikita che ha accusato di essere una stratega che si é inventata tutto: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GFVip?Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia... Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le dò anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”. 

A condannare Onestini c’è, oltre al resto, un video in cui chiede a Nikita di raccontarle le di lei perversioni mentre sono seduti sul divano. Lei si rifiuta, ma lui insiste in modo spasmodico, arriva a coprirla e coprirsi con un panno per attutire il volume. Lei si ritrae ancora e lui le strappa il microfono in modo che nessuno senta. Nikita non cede e lui si arrabbia. Invitiamo la mamma di Luca a guardare il video.

E nella notte al GF Vip, Luca Onestini si é lamentato perché, secondo lui, Giulia Salemi leggerebbe solo tweet a lui avversi. Perché, sempre secondo lui, Salemi é amica di Soleil Sorge, ex di Luca con la quale si é lasciato malamente. Insinua inoltre che i tweet letti nel programma non siano scelti dagli autori, ma dalla stessa Giulia. La cosa non è assolutamente vera.

Orietta Berti,l’altra opinionista del GF Vip vestita da Frozen, spara invece dei non-sense: le piace Luca Onestini perchè é romagnolo come lei. E altre battute completamento fuori tema. La cantante sembra che sia abbastanza scocciata perché non canta ormai più la sigla finale. Si ventila che la prossima settimana Wilma Goich, eliminata ieri sera, dovrebbe cantare la sua hit Le Colline sono in Fiore.

Altro che “camp”: ieri sera abbiamo assistito ad uno dei momenti più “alti” del trash catodico ovvero la lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che urlavano come due “capére” assatanate, vestite, si fa per dire entrambe di verde. Il motivo é sempre lo stesso: la Fiordelisi non perdona all’altra di aver toccato il pistolino al di lei fidanzato Edoardo Donnamaria. Urla e strepiti da vergognarsi.É di Alfonso Signorini la battuta più bella:”Mi è venuto da ridere quando Antonella ha detto a Oriana ‘Sei trash’, qui ci sguazzate tutti nel trash e non è che ha parlato Coco Chanel”.

Edoardo Donnamaria ieri sera,per fare contenta la fidanzata Fiordelisi, ha mandato al televoto la Marzoli. Solo che nella notte, da persona “coerente” qual’é, é andato a scusarsi con Oriana:”Se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere.. L’unica motivazione che ho trovato è stata questa. Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa. Spero solo che non ce l’hai con me”, Lei si é detta molto delusa. La Fiordelisi nera.

Wilma Goich deve ringraziare l’amica Patrizia Rossetti per l’eliminazione. Grazie anche alle sue accuse, la cantante é uscita. Entrata in studio, Goich l’abbraccia. Aspettiamo che veda le dichiarazioni della Rossetti nei suoi confronti e ne vedremo delle belle.

Al Grande Fratello Vip sono andati i al televoto tre tra i concorrenti più amati di questa edizione del reality show. A scontrarsi saranno Nikita, Oriana e George. Se va avanti così Nikita batte in nomination Maria Teresa Ruta , ma niente paura: é la più amata dai telespettatori.

Flash: Attilio Romita, regredito a infante, si incazza con Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria (che definisce “anima nera”) per essersi intromessi nel Tg che lui conduce nella casa del GF Vip Cose da asilo. Daniele Dal Moro va a letto con Oriana Marzoli e poi sbrocca e la insulta. La solita “coerenza” per il ragazzo che é riuscito a litigare persino con Milana Miconi.

Lo “scoop” arriva alla fine della puntata del GF Vip: l’ex concorrente Cristina Quaranta dice che Bradford, il ricco marito di Giaele De Donà é stato a cena a Milano al Rugantino, il ristorante in cui é tornata a lavorare come cameriera. E proprio qui, circa tre settimane fa, si sarebbe presentato Brad. L’uomo non era solo ma in compagnia di due amici e ben otto donne. Poco prima Giaele,dimagritissima (troppo), aveva detto che le manca tanto il suo Bradford. Solo che poi vengono mostrate le scene hot tra lei e Andrea Maestrelli…
 

Dai blog