Cerca
Logo
Cerca
+

Belen? "Perché ero assente alle Iene". Il mistero aumenta

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

GF Vip: Ieri sera Daniele Dal Moro ha pubblicato un video in cui butta nella spazzatura il libro della sua ex “fidanzata” Martina Nasoni. Poi dice: “Se mi dicessero quale rifare tra la prima edizione tra la prima e la seconda rifarei questa. La prima è la prima, tutto nuovo, emozioni davvero forti. Però questa la rifarei, anche se sarei arrivato volentieri in finale. Mi avrebbe fatto piacere, anche se sapevo cosa sarebbe successo, perché ci sono già passato. I ragazzi me lo chiedevano e io raccontavo loro tutto quello che succedeva. – ha rivelato Daniele in uno space di Twitter – Infatti mi richiamavano in confessionale e mi dicevano ‘Dani non raccontargli tutto, lascia che scoprano loro le emozioni nuove’. E niente, mi hanno cacciato fuori, vaf*****o. Vabbè dai ormai è successo.”

Annamaria Bernardini De Pace sul politicamente corretto : “Hanno fatto polemica sul ‘ca**o’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Grande Fratello Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno. Questo a me non è piaciuto! Anche se non ho seguito bene come l’anno scorso, questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale.”

Belen spiega l’assenza a Le Iene: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia”.

Alle indiscrezioni sul cambio di presentatrice a Oggi é un altro Fiorno, Serena Bortone ha dichiarato a : “Cambiare conduttrice? E perché dovrebbero? Io sono sempre stata un soldato dell’azienda. Non me ne sono mai pentita, ma nemmeno la Rai si è mai pentita di quello che mi ha affidato. Sono nata nel servizio pubblico, sono una dipendente della Rai e credo morirò ,televisivamente parlando, nel servizio pubblico. Avere come datori di lavoro i cittadini è un onore e una responsabilità. Io sono essenzialmente una persona libera”.

Morgan tra poco partirà con il suo programma Stramorgan con Pino Strabioli, ma ora gira la voce che il cantante e compositore potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo prendendo il posto di Gianni Morandi. Troppo presto per dirlo?


Il Grande Fratello Vip é anche fuori dalla casa. Lite web tra due menti: dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, Luca Onestini non ha più trovato i suoi occhiali da sole. Daniele ha pubblicato la foto degli occhiali di Luca e ha scritto: “Spoiler, Onestini ora sta distante da bebè ( ovvero Oriana Marzoli ) perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali“.
Gianmarco, fratello di Onestini: “Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta per chiunque“. E Dal Moro replica: “Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro. Se mandi iban faccio un bonifico. Un beso cariño“.


Laura Pausini non perde occasione per dimostrare il suo amore per Paolo Carta: «È anche grazie a te se sono una donna felice, realizzata e indipendente. Ogni giorno mentre costruiamo e cresciamo insieme, imparo qualcosa di nuovo e qualcosa che aggiungo alla lunga lista di cose che amo di te» scriveva via social la cantante. Ora i due si sposano.
 

Dai blog