Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Barale sempre più lanciata: pare che un dirigente Rai...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Andrea Di Carlo, il manager di Gian Maria Sainato, uno dei naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si è scagliato contro l’inviato Alvin : “Tu che suggerisci in maniera sibillina: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo”. Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro?. E ha continuato: “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore. Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra.” Alvin non ha ancora risposto…
 
 Il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio é geloso . Ecco cosa ha detto il cantautore: “Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito. Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè ( giurato con la Malgy di Amici) mi ha bloccato e non so come trovarlo. Questo significa che era molto innamorato di me e che ora sono single”. Poche speranze che torni nella loro casa con vista sul Bosforo anche se Malgioglio lo chiama “fosforo”.
 
 Ad Amici grande amicizia e nulla più tra Wax e Angelina Mango anche se qualcuno con la sfera di cristallo ha previsto che si frequenteranno. Ovviamente si tratta solo di una “divinazione” visto che la figlia di Mango é fidanzata con il giovane chitarrista Antonio Cirigliano.
 
 Luca Tommasini ha fiuto in fatto di uomini e per il tour di Paola e Chiara ha scelto quattro figaggioni da sturbo : accanto alle due sorelle si saranno quattro ballerini : Carmine Verola, Jonathan Jenvrin, Michele Lanzeroti e Vincenzo Di Prisco. Quattro ballerini bravissimi e soprattutto fisicatissimi .
 
 Occhi puntati su Guè e Annalisa. Lui la segue costantemente sui social. Nessuna conferma di una liason, ma domenica sera,quando Annalisa é stata ospite a Che Tempo che Fa, avrebbe alloggiato in un hotel a cinque stelle nel centro di Milano. Ma che ci faceva lì il rapper che ha casa a Milano?
 
 Il post di Aurora Ramazzotti al bar davanti a un drink ha scatenato polemiche. «Ora d’aria per mami» ha scritto la neomamma. In molti l’hanno attaccata perché può permettersi di uscire avendo la tata in casa che cura il bambino. Lei ha risposto con un nuovo post al supermercato con il piccolo Cesare. «Vicini vicini» ha scritto come risposta a chi aveva puntato il dito sulla lontananza dal figlio.

 

 


 
 Paola Barale sempre piú lanciata: un dirigente Rai punta su di lei e sarebbe in rampa di lancio un programma in prima serata che la vedrebbe come conduttrice.
 
 Roberto Bolle dice di bere otto litri di acqua al giorno. Sicuramente non ha problemi di prostata.
 
 Wanda Fisher pronta per il lancio del nuovo singolo: “Con Meteor Man omaggio la mia carriera”.
 Dal 12 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.È tutto pronto per l’uscita del nuovo singolo di Wanda Fisher, cantante e personaggio televisivo reduce dalla sua ultima fatica musicale “Favolosa”, scritto da Ilaria Verona, si concede un omaggio per consacrare la sua scintillante carriera artistica, un lungo e brillante percorso musicale che l'ha vista collaborare soprattutto con importanti e prestigiosissimi artisti tra cui soprattutto Lucio Battisti con la quale incise la parte femminile solista.
 Wanda Fisher, Italo-americana, nei primi anni ’90 esce con il suo primo disco “Meteor Man – Wuthering Heights” (Dig-It), seguito due anni dopo, da un altro singolo, “Chariot – Call me” (Disco Magic). Nello stesso anno pubblica “Ride” (Disco Magic) e “I wanna feel the music“ (Flying Records). A distanza di alcuni anni ritorna sulle scene discografiche con “EuroQueen – back to the 90’s” (Italian Way Music). Successivamente ritorna con una produzione Ambient Lounge dal Titolo “Sauna” (prodotta da Cristiano Malgioglio e distribuito dall’etichetta Discografica Saifam) e tanti altri futuri successi. Parallelamente alla sua carriera solista, ha più volte collaborato, come voce solista
 o corista, con i grandi nomi della musica leggera Italiana tra cui Lucio Battisti ne “Il mio canto libero”, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, Iva Zanicchi, Vasco Rossi, Fabrizio De Andrè, Miguel Bosè, Ivano Fossati, Riccardo Cocciante, Cristiano Malgioglio.
 
 François Ozon, decenni dopo Gocce d’Acqua su Pietre Roventi, torna con il favoloso Peter Von Kant, versione al maschile del dramma lesbo Le Lacrime Amare di Petra von Kant, a omaggiare il grande Rainer Werner Fassbinder. Persino la locandina riprende pari pari quella, disegnata da Andy Wharol, di Querelle, il film cult di Fassbinder . Nel cast di Peter von Kant ci sono Hanno Shygulla, attrice feticcio di Rainer, e la ritrovata Isabelle Adjani. Scintille tra le due dive durante le riprese. Esce il diciotto maggio.
 
 Domani sera su Rai Uno, durante la cerimonia della sessantottesima edizione dei David di Donatello, presieduti e diretti da Piera De Tassis, saranno consegnati il premio alla carriera a Marina Cicogna, grande produttrice, e il David Speciale a Isabella Rossellini.
 
 Come sarà il prossimo Grande Fratello? Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti ben informate, si va nella direzione di una modalità mista, personaggi del mondo dello spettacolo noti destinati a confrontarsi con perfetti sconosciuti… Mediaset starebbe studiando con Endemol proprio questa strategia, così da mettere in contrasto due mondi, avere novità e tradizione.”

Dai blog