Cerca
Logo
Cerca
+

Ferragni e Fedez, "ingresso vietato alla sorella Valentina"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Vera Gemma ha risposto alle domande del magazine lifestyle di AM Network, circa i pettegolezzi apparsi online dopo la pubblicazione di una fotografia, circa un presunto flirt con il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani: «Non è vero. Io e Giuseppe siamo amici. C’è grande intesa, in qualche modo ci somigliamo.”

Monica Guerritore contro Ferzan Ozpetek e la sua app per scoprire attori e quant’ altro : “ Ma che idea é? Un app dove illudere ancora persone che basta apparire per essere qualcuno? Hai un minuto di tempo per fare una “recitazione”! Ci sono le scuole d’arte drammatica…” Ferzan, in privato, si é arrabbiato con lei…

Valentina Ferragni scansati: nel corso della sfilata di moda di una famosa griffe le é stato impedito l’ingresso nella stanza dove si trovavano la sorella Chiara con il marito Fedez. Perché?

Nina Moric si è sottoposta ad un intervento chirurgico. L’annuncio lo aveva dato lei giorni fa. “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore. A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie” . Ora ha postato un video in cui ringrazia i medici che l’hanno operata,

“Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”: questo scriveva su Instagram già tempo fa Sonia Bruganelli. Chiara allusione al rapporto finito con il marito Paolo Bonolis o solo un’allusione in generale?

Niente crisi invece tra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci ( dieci anni più giovane di lei): la cantante ha addirittura portato il fidanzato a festeggiare il compleanno con tutta la sua famiglia.

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria ha rivelato a Helena Prestes che il di lei fidanzato Carlo Motta ha pubblicato delle foto nudo nelle storie di Instagram. L’indemoniata dell’ Isola si incazza e dice che certe cose non si fanno. Solo che Gian Maria Sainato ( rientrato in gioco grazie a Helena che ha vinto una prova) dice: “ Io e Helena ieri sera abbiamo fatto il bagno nudi” . Stupore del Motta che pareva un baccalà.

L’Isola dei doppi sensi . Ilary Blasi: “A quanto la danno? “ . Si riferiva alla probabilità di vittoria di Helena Prestes. Wladimir Luxuria a Marco Mazzoli: “Quando te la senti calda é il momento più pericoloso”, riferendosi alla di lui possibile vittoria.

Andrea Di Carlo , suo agente e ex di Arisa, e Anna Pettinelli stanno insieme ? A Verissimo Stafania Orlando ha rivelato che la Pettinelli ha un nuovo amore. La foto pubblicata da Di Carlo con la Pettinelli non lascerebbe dubbi. In viso non si vede, ma vi assicuriamo che é lei…

I Libri del Segreto di Melanie Francesca in uscita su tutte le piattaforme digitali e in libreria è stato presentato Alle Muse e l’indomani alla libreria Bocca in piazza del Duomo - alla presenza di molti personaggi della Cultura come Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Melania Rizzoli, Stefano Zecchi, Carlo Motta, Francesca Caetani Lovatelli, Valeria Poggi Longostrevi.


Rkomi abbadona X Factor mentre sono confermati Fedez e Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.. Il nuovo giudice? Morgan.

Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere che Fabio Fazio non è stato cacciato dalla Rai, ma è stato lui a decidere di andarsene: “Secondo molte persone di sinistra, giornalisti, politici e intellettuali, la Rai starebbe facendo un’epurazione durissima al suo interno. Fuori tutti e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso. Stanno facendo tutto da soli. I Fazio, le Annunziata, ma anche tutti gli altri che stanno pensando di andarsene…”

Dai blog