Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte
LUCIANO MOGGI
CORTE DEI CONTI: “La Corte dei Conti chiede un risarcimento agli arbitri? Ho letto che chi sta nella sezione giurisdizionale che ha emesso la sentenza è anche membro della sezione giudicante della Figc. Vorrà pur dire qualcosa. Si stanno suonando la gran cassa da soli”.
CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA: “Andrò alla Corte di Giustizia Europea. L’avrei fatto anche subito, ma non è possibile: bisogna fare prima tutti i passaggi anche se nei vari tribunali, come al Tar e al Consiglio di Stato, ti ritrovi giudici che hanno incarichi nella Figc. Con i ricorsi si perde tempo, però non si può fare diversamente”.
SENTENZE: “Fin qui le sentenze hanno detto che non ci sono stati campionati irregolari o truccati. E allora di che parliamo? Che danni si devono chiedere? Io combatto per me e per altri poveri diavoli, come gli arbitri, che sono stati tirati dentro”.
JUVE E CALCIOPOLI: “La Juve ha letto le sentenze e adesso rivendica legittimamente ciò che è stato tolto ingiustamente”.
INTERCETTAZIONI: “Tutto è stato costruito sulle intercettazioni taglia e cuci, oltretutto senza risvolti penali. Ho portato in tribunale le intercettazioni complete e certe teorie si smontano facilmente da sole ascoltando le conversazioni per intero e non parzialmente”.
SCOMMESSE: “Stento a crederci ma se ci sono dei giocatori che hanno ammesso il discorso cambia. La verità è che il sistema calcio ha problemi perchè manca il conduttore: la Figc è assente e inadeguata”
CALCIO: Ora sono stanco ma non è detto che non torni. Sto sistemando tutte le mie cose perché voglio ritirarmi da solo, non voglio che mi facciano ritirare gli altri.
CALCIOPOLI: I primi tempi sono stati duri. Dopo i primi interrogatori ho capito che era una cosa artefatta e quando è scoppiato il caso Telecom molte persone lo hanno capito.
Luciano Moggi
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano