Devo innanzitutto ringraziare il movimento dei Riformisti Italiani, nella persona di Stefania Craxi, i quali mi hanno concesso l'opportunità di candidarmi come capolista in tutte le regioni d'Italia.
Altre forze politiche mi avevano cercato, alle quali avevo risposto negativamente.
Dopo una attenta riflessione, devo tuttavia rinunciare a questa candidatura, pur rimanendo al fianco di Stefania, per potermi concentrare al meglio su quella che è e sarà, la mia priorità, il processo denominato Calciopoli, che ha, prima coinvolto e, successivamente, distrutto decine di famiglie di arbitri e assistenti del tutto estranei a questa vicenda assurda che è servita solo per la candidatura politica di altri.
L'eventuale immunità, ventilata da qualcuno, fa parte delle solite malignità alle quali sono abituato a convivere da tempo.
Lotterò con tutte le mie forze per ristabilire quella verità per la quale combatto da anni per la mia famiglia e per i milioni di tifosi juventini al mio fianco.
Luciano Moggi
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Hantar
29 Marzo 2013 - 13:01
Lotterò con tutte le mie forse ..... per poco visto che ha rinunciato subito. Un vero peccato per tutta la politica italiana. Ci voleva proprio una persona integra e poco avvezza ai sotterfugi......però in effetti una cosa l'aveva in comune con molti politici : è stato inquisito e condannato.
Report
Rispondi
zioFranco
25 Febbraio 2013 - 00:12
e a tale scopo acquisterò uno stock nuovo di zecca di telefonini svizzeri da regalare a tutti gli arbitri della Unione Europea, potranno sempre dire che glieli ho regalati per chiamare a casa la moglie perchè butti la pasta quando stanno arrivando; zio Franco
Report
Rispondi
zioFranco
25 Febbraio 2013 - 00:12
avranno la possibilità di conoscere i rudimenti del malaffare calcistico targato Bjuve di cui alla famosa epoca di Calciopoli; zio Franco
Report
Rispondi
Mostra più commenti