Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"
Tremenza
10
Ben Affleck: bravo papà, bravo marito, bravo attore e regista, premio Oscar meritatissimo. Un sogno.
9
Ubaldo Pantani nell’imitazione (perfetta) di Massimo Giletti.
8
La rivincita di Caterina Balivo. Tornerà ad occupare lo spazio che un tempo era suo, quello del pomeriggio di Raidue.
7
Gli ascolti di Master Chef Italia: la finale ne ha fatti di più su Sky Uno rispetto a quando andava in onda su Cielo, in chiaro.
6
La cerimonia degli Oscar. Lunga, con troppe parti cantate. Ma Michelle Obama collegata dalla Casa Bianca è stata un colpaccio storico (merito del produttore Harvey Weinstein che è riuscito a convincere
5
Le fan di Carlo Cracco. Un po’ pasticcione. Hanno cosparso l’auto del famoso chef di rose rosse. Ma l’auto non era sua. Era della fidanzata. Che l’ha presa con ironia.
4
Le intense notti di Gabriele Muccino, tra il mondano e il malinconico: <La cosa più surreale: notte Oscar, twitto su un divano con Madonna che balla con Valentino e la casa piena di star. E io? Penso all’Italia>. Dura la vita.
3
Flavia Vento in stato confusionale. <Le lesbiche non sono normali punto andate a fanculo voi e l’omofobia come le puttane della tv>. A qualcuno ricorda Sara Tommasi.
2
La faccia di Gad Lerner quando, durante lo speciali di Mentana, gli hanno comunicato che il centrodestra era in vantaggio.
1
I sondaggisti.
0
Quelli che mentono ai sondaggisti.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano