Cerca

Sfogo

Delirio di Nina Moric contro le "cicciotte" a Miss Italia: "Un'invasione, adesso ci penso io"

13 Settembre 2016

3

Delirio di Nina Moric contro le curvy. La modella croata pare non gradire l'invasione delle taglie forti al concorso di Miss Italia. Così si sfoga sui social. "Avete creato associazioni per difendere quelli in carne", scrive su Instagram (lei o il fidanzato Mario Favoloso?), "siete arrivati al punto che ci troviamo a Miss Italia più curvy che magre, tutto nel nome della sensibilità e dell'accettazione del prossimo". Fin qui tutto chiaro. Poi il suo pensiero diventa leggermente contorto. "Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti", prosegue Nina, "fonderò un'associazione e così come le curvy invaderemo il mondo".

Contenta lei.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    14 Settembre 2016 - 13:01

    La concorrente n. 26 delle foto è un gran pezzo di donna, attraente quanto la Moric non sarà mai con i suoi ossicini in bella vista. Se ne faccia una ragione, anziché farneticare di invadere il mondo. Ciao.

    Report

    Rispondi

  • fragra

    14 Settembre 2016 - 07:07

    La Moric farebbe bene a chiudere la bocca e comportarsi come una donna normale, non è nessuno, anzi farebbe meglio a comportarsi come una madre dovrebbe essere moderna ma coerente. È vergognosa. Non è una vip come si crede ma una poveretta infelice

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    13 Settembre 2016 - 20:08

    Perchè date spazio a una str0nza simile?!

    Report

    Rispondi

media