Cerca

Dettagli inquietanti

"Guardate bene questa foto": l'agghiacciante retroscena su Macron, c'è un messaggio nascosto

8 Maggio 2017

5

Guardate bene questa foto: Emmanuel Macron che pronuncia il suo primo discorso da presidente della Francia con, alle spalle, la Piramide del Louvre. E prima ancora l'Inno alla gioia (la "sigla" dell'Unione europea) suonato prima della Marsigliese. Non semplice scenografia, ma un vero e proprio "messaggio" massonico. Ne sono convinti in tanti, su Twitter, rilanciando le tesi complottiste che vogliono Macron, ex banchiere d'affari, come testa di legno delle lobby della finanza transnazionale all'Eliseo. A condividere queste preoccupazione c'è anche Claudio Borghi, economista ed europarlamentare della Lega Nord. Sempre su Twitter Borghi retwitta commenti di questo segno e poi attacca duro i "macronisti" dell'ultim'ora: "In questo momento molti cialtroni di sinistra hanno capito la cazzata che hanno fatto. Tardi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    08 Maggio 2017 - 19:07

    pensavo che l'umana idiozia avesse toccato.il clou coi comunisti italici,ma mi sono dovuto ricredere!

    Report

    Rispondi

  • stiffelio

    08 Maggio 2017 - 17:05

    Gli regaleremo una edizione del Flauto Magico di Mozart, sperando però che finisca in terra comune come il povero Genio della musica..

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    08 Maggio 2017 - 14:02

    ho sperato nella vittoria di le Pen del populismo e del anti europeismo lo speravo per una sferzata a quest europa di banchieri di avidi di cialtroni che operano tutte le loro mosse all insegna del denaro nel distruggere ogni valore dei singoli popoli ottenendo con questa falsa facciata di globalita fraterna la cancellazione di tutto cio che i nostri padri hanno costruito e amato

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media