Cerca

Anticipazioni Pitti Bimbo

Vince la moda spagnola tra comete e asteroidi

14 Gennaio 2016

0

Sarà la moda spagnola a conquistare Pitti Bimbo, al via il prossimo giovedì a Firenze. Tra comete, asteroidi, orde di Pacman e altri leitmotiv dei giochi Arcade, ecco alcune anticipazioni della manifestazione che mostrerà al pubblico le collezioni autunno inverno 2016/17

BLU COLORE DOMINANTE 

La palette cromatica parte da un intenso punto di blu, per poi illuminarsi di tocchi argentati e spot di rosso, rosa, beige, senape, viola, verde e l'ormai immancabile nero, che un tempo era riservato solo agli adulti.  

DENIM PER IL MASCHIETTO

I bimbi vestiranno in pantaloni in denim grigio effetto washed, portati con felpe stampate in argento e maglie sovrapposte una sull'altra. 

BIMBE COME PRINCIPESSE GALATTICHE 

Comodità e grinta saranno invece le parole chiave per le bambine, che sembreranno della guerriere avvolte in tessuti preziosi come il velluto, l'ottoman, il punto laminato, arricchiti da ricami a filo lamé, paillettes e cristalli Swarovski.

MARCHE DI RIFERIMENTO

Sono tanti i brand della galassia iberica (di cui trovate una gallery qui sopra), ma quello che più colpisce per il suo rapporto qualità/prezzo e per il design accattivante, con la possibilità di scegliere graziosi total look, è Mayoral, ma è gettonassimo anche Tuctuc.

di Maria Elena Capitanio 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media