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Moda contemporanea

Ecco i vincitori del Time Award

19 Giugno 2016

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Un programma di brand accelerator rivolto alle aziende e ai marchi di moda contemporanea con l'intento di promuovere e dare sbocchi commerciali alle etichette. Parliamo dell'innovativo ed entusiasmante Time Award, il premio giunto alla sua seconda edizione, organizzato da White Milano in collaborazione con Lancia, main sponsor del progetto, Camera Buyer Moda - The Best Shop e ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, con il patrocinio del Comune di Milano

La giuria 2016

Per questa edizione, a capitanare la giuria, Mario Dell'Oglio, presidente Camera Italiana Buyer Moda, e una serie di personaggi di spicco del settore. Da Loris Portolan di Birba's Details di Pordenone a Cesare Tadolini della boutique L'Incontro di Modena fino a Massimo Degli Effetti di Roma, senza dimenticare Bruno Casella, Roberta Valentini di Penelope Store a Brescia, Giovanna Gaudenzi e Jacopo Tonelli.  

I due vincitori 

Il Time Award 2016 è stato vinto da Matteo Thiela per l'abbigliamento e da Simone Vera Bath per gli accessori. 

I tre Premi special 

Il Premio Ice è stato assegnato a Ssheena, il Premio Lancia a Federica Tosi e il Premio TaoModa a Matteo Theila.

Fashion show e non solo...

I due vincitori saranno chiamati a partecipare a una serie di cinque trunk show in Italia e negli Stati Uniti, e a una sfilata a Taormina il prossimo 23 luglio. Un'occasione unica per i marchi di moda contemporanea, che sono la linfa vitale del sistema. 

Il commento

"Questa collaborazione ribadisce la forte propensione al dialogo con il mondo della creatività e l'attenzione ai nuovi linguaggi", ha detto a Libero Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia per la regione EMEA. "La ricerca e il sostegno dei giovani talenti emergenti e innovativi è da sempre un valore essenziale per Lancia che, dal 2010, supporta una redazione internazionale dedicata ai mondi della moda, del design e delle arti visive attraverso il web magazine Lancia TrendVisions".   

di Maria Elena Capitanio  

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