Cerca

pagelle

Vip alla prova costume: topless e curve mozzafiato. Occhio a Mara Carfagna e Alba Parietti

21 Luglio 2019

1

D' accordo, è un' estate fiacca. Complici i social network, grazie ai quali i personaggi famosi si confezionano in casa i servizi fotografici e si mostrano come vogliono loro, belli e ritoccati, non ci sono più le paparazzate di una volta, quelle a sorpresa, impietose e cattive. Dunque, a differenza di altre annate, non abbiamo materiale ghiotto tipo il bikini della Boschi o il topless dell' ex ministro Giannini, entrambi realizzati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Per ora, vince tutto Mara Carfagna. E pure di misura.

La coordinatrice di Forza Italia e vicepresidente della Camera ha regalato al settimanale Gente un reportage con i fiocchi.
In bikini nero monumentale, in barca, abbronzata e felice, Mara si tuffa, bacia il compagno Alessandro Ruben, si fa la doccia. Lei che per il ruolo istituzionale fa sempre di tutto per non mostrarsi troppo, a costo di rinunciare alla femminilità, finalmente si è lasciata andare esibendo un fisico clamoroso a 43 anni. Il "ministro più bello del mondo" vive e lotta insieme a noi.

AVERCENE - Se la Carfagna merita "solo" un voto 9 è perché sulla stessa copertina di Gente la parte del leone la fa Elisa Isoardi. In topless vince facile, per lei il 10 è doveroso. La 35enne ex compagna di Matteo Salvini avrà pure mangiato troppi tortellini nella trasmissione La prova del cuoco, ma avercene. Elisa delizia con un servizio posato alla Belen con mano sugli abbondanti seni forse proprio per cucire la bocca a quegli imbecilli che sui social l' hanno definita "grassa" dopo alcune foto al mare in cui mostrava forme ammorbidite.

L'uso abbondante di Photoshop e il malizioso costume-mutandina con i pois sono la ciliegina sulla torta, per non parlare delle dichiarazioni tipo «un fidanzato non lo voglio, preferisco un barboncino». A pari merito c' è solo Belen Rodriguez che pubblica una foto mentre in bikini lecca il gelato fatto ad anguria riuscendo a non essere volgare. Immarcescibile. E se nessuna forza al mondo ci poteva risparmiare il topless annuale di Alba Parietti, 57 anni ruggenti, Diva e donna disturba in vacanza in Costa Smeralda Sabrina Ferilli ( voto 8) e il marito Flavio Cattaneo. Un buchetto di cellulite non sfregia certo il sex appeal della nostra Sabrina Nazionale, che in bikini a 55 anni può permettersi di apparire senza filtri. Qui infatti non c' è traccia di ritocchi in postproduzione, e di questi tempi è raro.

REINTERPRETAZIONI - Meglio Sabrina di Elisabetta Canalis, che per il primo anno mostra il seno reinterpretato di cui non aveva bisogno, e di Alessia Marcuzzi, la cui magrezza esagerata le dovrebbe togliere per sempre la patente di influencer.
Le due si divertono, per prendere in giro le colleghe, a pubblicare foto in bikini con le forme sfigurate dall'uso estremo di Photoshop: sederoni che fanno provincia, labbra a canotto, vitini da vespa fuori controllo. Non fanno ridere, né piangere.
Beate loro che non hanno un tubo da fare.
Voto: 4.

Non ha bisogno di barare sulle forme in quanto le possiede già, oltre i limiti legali, Diletta Leotta. Nulla si può dire sulla poderosa fisicità della star di Dazn, esaltata da un poco raffinato trikini bicolore da bagnina di Baywatch che si ammira sulle pagine dell' ultimo numero di Chi.

La beffa, per lei, è che non è bastato indossare l' artiglieria pesante di cui sopra per assicurarsi le attenzioni del suo nuovo accompagnatore, il pugile King Torello (il soprannome di Daniele Scardina) in quanto il ragazzo, poche ore dopo il week end rovente con la bella presentatrice, l' ha gelata a mezzo stampa: «Diletta Leotta? È un' amica, sono single», ha detto alla Gazzetta dello sport. Voto 2.

Marta Flavi che su Instagram si fotografa un capezzolo in primo piano coperto solo da un triangolino di stoffa, il rapper Clementino con mutande bianche, gambe aperte e grazie da "superdotato", Luigi Di Maio in versione sirenetto con costumino troppo stretto, maglietta color puffo e gambe a X in Costa Azzurra con Virginia Saba: queste, in sintesi, le cose che non avremmo voluto vedere, ma che abbiamo visto sulle pagine dei rotocalchi dalla parrucchiera o sulle bacheche social. Voto 0, e siamo di manica larga.

di Alessandra Menzani

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    22 Luglio 2019 - 08:08

    Con la prova costume, curve mozzafiato, che centrano Parietti e Carfagna?? Queste due mozzano il fiato per l'orrido che mostrano.

    Report

    Rispondi

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media