Cerca

Rovente

Rocio Munoz, topless galattico della donna di Bova: un seno da dieci e lode

24 Maggio 2017

2

Il topless, un fisico mozzafiato, il seno perfetto (rifatto o no? Che importa), il sex appeal galattico. Rocio Munoz Morales è una bomba erotica sul settimanale Chi, in edicola questa settimana con un croccante servizio dalle isole Baleari. Il magazine di Alfonso Signorini ha paparazzato la modella spagnola con Raoul Bova, il suo compagno dal 2013, che per lei ha lasciato moglie e figli.

Durante una breve vacanza ad Ibiza (senza la loro bambina, Luna, rimasta a casa) in un resort di lusso, Rocio si è mostrata quasi nuda mentre prende il sole con Raul appollaiata su una scomoda roccia. Un topless da dieci e lode.

Certo, non si può dire lo stesso di Bova. Archiviato definitivamente il fisico da nuotatore che aveva lanciato la sua carriera, l'attore è tragicamente appassito e poco attraente. Il corpo non è più quello degli esordi, il colorito è da fantasma di Maria Stuarda, la pancetta fa pensare che il figlio lo abbia partorito lui, e non Rocio, i capelli sembrano diradarsi e poi quel costumino... Una delle cose più deprimenti che abbiamo mai visto su un personaggio dello spettacolo. E poi, a occhio e croce, sembra che anche lui sia dotato di seno, decisamente meno ghiotto di quello della procace morosa. Da dimenticare. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aldodueinvolo

    25 Maggio 2017 - 09:15

    Francamente non ho compreso bene il tipo di giornale... Se mi interessano cose del genere leggo novella 2000 mi pare si chiami così

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    24 Maggio 2017 - 13:16

    Gran gnocca, mentre Raul sembra appesantito, con parecchi rotoli di ciccia sulla pancia e molto, ma molto stempiato. Il tempo passa per tutti ...

    Report

    Rispondi

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media