A picco

Domenica In, cala ancora lo share delle sorelle Parodi: è la "vendetta" di Claudio Lippi?

Alessandra Menzani

Nuova sconfitta per Domenica In delle sorelle Parodi, che sono addirittura scese di un punto rispetto al tremendo esordio della scorsa settimana. Se allora avevano fatto il 12%, stavolta nella seconda puntata sono scese a 1.846.000 telespettatori, share 11,13%. Molto male, di nuovo, lo spazio presentato da Bebe Vio che fa solo l'8,63%. Cristina e Benedetta sono state battute di nuovo da Domenica Live di Barbara d'Urso che, tra Grande Fratello Vip, figli segreti e matrimonio in diretta di Andrea Roncato, ha registrato nella presentazione 2.142.000, 11,81%, nel segmento Politica e Attualità 2.733.000 telespettatori, share 16,36%, nel segmento Storie 2.640.000, 16,86% e nella prima parte 2.787.000, 18,45%, nella seconda 3.065.000, 18,40%. La scorsa domenica Domenica In aveva registrato 1.706.000 telespettatori, share 12.31%, la D'Urso nella presentazione 2.194.000, 13.67%, nel segmento Politica e Attualità 2.439.000 telespettatori, share 17.36%, nel segmento Storie 2.414.000, 19.07% e nella prima parte 2.537.000, 20.74%, nella seconda 2.761.000, 20.90%. Dunque si può parlare anche di una "vendetta" di Claudio Lippi: le Parodi ieri gli hanno cancellato il suo spazietto (un giochino coi vip) e la trasmissione ha perso ascolti.