Cerca

A New York

Sesso orale con lo studente 14enne: arrestata professoressa 29enne

23 Gennaio 2018

1

Sui social aveva postato due foto con due t-shirt trasgressive: una con la scritta "Whiskey makes me Frisky" (il whisky mi rende frizzante") e "Champagne all day" (Champagne tutto il giorno) dove appariva con tanto di calice e bottiglia in pugno. Abbastanza, nell'America puritana, da essere dei precedenti a quanto è successo nelle scorse ore, quando la 29enne Dori Myers, moglie di un vicesceriffo e insegnante di scuola superiore alla New School for Leadership and the Arts di Kingsbridge, a New York, è finita in manette con un'accusa pesantissima: violenza sessuale nei confronti di un minore, in particolare di un suo allievo a scuola.

Ad accusare la ragazza è lo stesso 14enne, che ha raccontato a un amico di aver ricevuto sesso orale dalla 29enne. Una confessione che, abbinata alla testimonianza di un altro studente che dice di aver visto Dori massaggiare il ragazzo, ha fatto scattare le manette. Per il momento è stata rilasciata con un'ordine di protezione per cui non può avvicinare il 14enne e a scuola è stata assegnata a compiti lavorativi che la tengono lontana dalle classi. Ma se le accuse verranno confermate, e il dipartimento dell'Educazione dello stato le definisce "profondamente preoccupanti", la 29enne rischia molti anni di carcere.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lanciere

    23 Gennaio 2018 - 17:41

    Scusatemi, io dissento. Anni di carcere per un rapporto orale? Ma insomma... va bene un corso di rieducazione, va bene il prendere coscienza della propria sessualità, va bene un lavoro lontana dalle classi. Ma la galera, la polizia, carcere, tribunale... sembra eccessivo

    Report

    Rispondi

Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Nicola Morra, faida M5s in Calabria: attivisti vogliono la sua testa
Gregoretti, Giorgia Meloni: "Vigliaccata dalla maggioranza. Italiani, ora sapete con chi avete a che fare"

media