Cerca

Look

All Together Now, Michelle Hunziker in onda con una scollatura profondissima: scintille in prima serata

17 Maggio 2019

0

Una mono-tuta bianca con profondissimo scollo sul seno, semicoperto da un pizzo. Michelle Hunziker è apparsa così, bellissima e semplice, alla prima di All together now, lo show musicale che ha debuttato in prima serata su Canale 5. Un programma tutto nuovo (anche se il format è inglese). 

Lo show sarà caratterizzato da un muro alto otto metri con una schiera di 100 giurati che dovranno valutare 56 concorrenti. I 100 giurati, tutti intenditori del mondo della musica, saranno formati da: produttori, cantanti, musicisti e DJ. La giuria valuterà l’esibizione a microfoni aperti, anche durante il momento della performance.

Nel momento in cui il concorrente avrà attirato il voto della commissione, ogni giurato potrà alzarsi in piedi e continuare a cantare con il concorrente, dandogli il proprio punto. Durante ogni esibizione, dopo il trentesimo secondo, ogni giudice che vorrà votare ma prima dovrà premere il pulsante e poi potrà alzarsi in piedi e cantare con lui. All Together Now sarà composto in tutto da sei puntate.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Pietro Grasso a sostegno del governicchio: "M5s-Pd trovino coraggio per fare un governo di legislatura"

Buffagni (M5s): "Non mi fido di nessuno specialmente di Renzi, ma contano gli interessi degli italiani"
Zingaretti cambia idea sulle elezioni: "A Mattarella riferiremo che siamo disposti a un governo di svolta"
Rosi Bindi, messaggio ai Cinque Stelle: "Va verificata la possibilità di maggioranza solida, altrimenti voto"

media