Cerca

Scatti

Le foto di Riccardo Frezza in mostra a Cortina

4 Dicembre 2019

0

A partire dal 6 dicembre e per tutta la stagione invernale 19/20, presso la Yellow Lounge dell'Hotel de la Poste, di Cortina, si terrà una mostra personale del fotografo Riccardo Frezza.

Frezza lavora da anni per giornali e riviste. Sul suo profilo Instagram si possono scorrere le foto che lo vedono costantemente al fianco di personaggi famosi. La sua avventura è iniziata quasi 35 anni fa quando da rampante ventenne ha spiccato il fatidico salto di qualità passando da fotografo per hobby a professionista. Un «salto» non immediato, ma particolarmente ricco di soddisfazioni.

L'approdo a Milano lo ha portato a contatto con le realtà più appetibili del mondo dello spettacolo. A colpi di flash si è fatto conoscere in Italia e all'estero, grazie a svariati servizi, e non sono mancati nella sua carriera qualche "scoop". 

Proprio a Cortina il fotografo triestino ha corredato il suo impegno da «paparazzo» sapendo entrare nel cuore del filone gossip, il mondo sognato da tutti, ma attraversato da pochi e spesso per poco.
Oggi ha voluto rendere omaggio alla indiscussa Regina delle Dolomiti con dell’Immagini che sapranno regalarvi forti emozioni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"
Zingaretti, l'amara ammissione sulla verifica di governo: "Dobbiamo ridare la fiducia agli italiani"
Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

media