Scatti
A partire dal 6 dicembre e per tutta la stagione invernale 19/20, presso la Yellow Lounge dell'Hotel de la Poste, di Cortina, si terrà una mostra personale del fotografo Riccardo Frezza.
Frezza lavora da anni per giornali e riviste. Sul suo profilo Instagram si possono scorrere le foto che lo vedono costantemente al fianco di personaggi famosi. La sua avventura è iniziata quasi 35 anni fa quando da rampante ventenne ha spiccato il fatidico salto di qualità passando da fotografo per hobby a professionista. Un «salto» non immediato, ma particolarmente ricco di soddisfazioni.
L'approdo a Milano lo ha portato a contatto con le realtà più appetibili del mondo dello spettacolo. A colpi di flash si è fatto conoscere in Italia e all'estero, grazie a svariati servizi, e non sono mancati nella sua carriera qualche "scoop".
Proprio a Cortina il fotografo triestino ha corredato il suo impegno da «paparazzo» sapendo entrare nel cuore del filone gossip, il mondo sognato da tutti, ma attraversato da pochi e spesso per poco.
Oggi ha voluto rendere omaggio alla indiscussa Regina delle Dolomiti con dell’Immagini che sapranno regalarvi forti emozioni.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano