Cerca

Gioielli e fedi nuziali

Gioielli per il tuo matrimonio

Ispirazioni, passione, lavoro e dedizione per rendere ogni loro creazione unica.

10 Maggio 2016

0

Care Amiche,

eccomi qui, come ogni giorno, a raccontarvi le mie chicche inerenti al mio mondo, quello del Wedding. E' con immenso piacere che oggi vi voglio presentare questa meravigliosa realtà in cui mi sono imbattuta passeggiando e curiosando, tenendomi sempre aggiornata, tra gli splendidi ed esclusivi negozi di via Durini a Milano.

Giovanni Di Gregorio e Laura Sorrenti, designer di gioielli uniti nel lavoro e nella vita hanno come punto di partenza una celebre frase di Vincente Van Gogh che ho adorato sin da subito “Le grandi cose sono la somma di tante piccole cose”. Il brand DI GREGORIO ha preso le forme di questo pensiero, mostrandosi come un progetto di creatività e sentimento, dal quale non potevano che delinearsi collezioni dall'eleganza ed innovazione continua.

Il nome del brand riporta le origini di provata nobiltà della famiglia Di Gregorio che originaria della Germania, passò in Sicilia sin dal XII secolo. Ed è proprio la Sicilia la musa ispiratrice delle collezioni, nelle quali si riportano i colori, le decorazioni e l'allegria di questa isola meravigliosa. Il mare, i profumi, le sfumature ed i sapori di questa terra sono stati per anni spunto per questa famiglia. Per questo motivo, ogni singolo gioiello racconta qualcosa e racchiude valori e tradizioni.

DI GREGORIO MILANO nasce in collaborazione con uno storico laboratorio orafo con un'esperienza trentennale situato nel cuore di Milano, dove in ogni componente realizzata risiede l'essenza del vero Made in Italy. Di fatto, tutte le creazioni vengono lavorate in Italia da orafi e progettisti italiani.

Grazie agli investimenti in nuove tecnologie del settore adottano lavorazioni all'avanguardia come la progettazione e stampa di modelli in 3d, i quali fanno da start up alla creazione del gioiello.

Il tutto nasce nella loro sede creativa di Milano dove trascorrono le giornate fianco a fianco allo staff di progettisti, grafici e designers sprigionando il massimo della creatività e passione raggiungendo così un obbiettivo comune, quello di meravigliare!

Giovani, dinamici, amanti dell'arte e della bellezza miscelano ispirazioni, passione, lavoro e dedizione per rendere ogni loro creazione unica.

I materiali selezionati per rendere possibile ciò sono il frutto di viaggi per il mondo alla ricerca di diamanti e gemme di altissima qualità.

Attenzione e qualità permettono di posizionarsi in breve tempo tra i migliori brand artigianali di alta gioielleria.

Di Gregorio, inoltre, dedica alla clientela più esigente una collezione numerata di gioielli esclusivi ed unici nel loro essere.

In cantiere ci sono grandi novità che non vi rivelerò ora, ma se resterete collegate a breve scoprirete tutto e vi posso assicurare che non ve ne pentirete!

Nel frattempo, passate a fare un giro al secondo piano dello store The Brian&Barry Building in via Durini 28 a Milano... sono certa che voi, come me, ne rimarrete davvero estasiate!

Fidatevi!

Anna la vostra wp di fiducia.


Di Gregorio Milano

The Brian&Barry Building

San Babila 2° floor

Via Durini 28, Milano

www.digregoriogioielli.com

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media