Cerca

TURISMO

Il Destination Wedding sbarca e spopola al TTG di Rimini

Un'area interamente dedicata al wedding tourism a cura di I Do in Italy

20 Settembre 2018

0

Buon pomeriggio mie carissime lettrici, felice di ritrovarvi qui per il nostro consueto giovedì insieme.

In questo periodo sto lavorando con tutta la passione ed il cuore ad un progetto che sognavo da anni ed ora, che si sta concretizzando, sono elettrizzata come non mai. Mi è stata donata una grandissima opportunità, ad ottobre andrà in scena la realizzazione di uno dei miei grandi progetti, ed io non potevo certo non condividerlo con voi che mi seguite numerosissime da anni ormai.

Dal 10 al 12 ottobre potrete venire a trovarmi al TTG Travel Experience che si terrà a Rimini. Si, avete letto giusto! A Rimini. Al TTG!

Per la prima volta in assoluto il TTG dedicherà un'area interamente al destination wedding ed io ne sarò il suo direttore artistico. Emozionata, onorata e carica sto portando avanti questo bellissimo lavoro da diversi mesi ormai.


Il TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. La manifestazione, in tre giorni, richiama oltre 2.550 espositori provenienti da tutto il mondo e 73.000 operatori professionali. E' l'unica fiera in Italia completamente b2b e permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate. L'intento è quello di favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all'estero.


Noi di I Do In Italy saremo lì. Noi che, con la nostra Associazione promuoviamo, valorizziamo e divulghiamo quotidianamente la cultura del settore wedding in Italia e all'estero. Crediamo fortemente nel destination wedding perchè lo vediamo come un'opportunità ricca di potenziale da sfruttare al meglio per tutto il nostro paese. E' una nuova sfida a cui dobbiamo però arrivare preparati. E' un mercato in costante espansione destinato a far crescere l'indotto italiano.


Il TTG è una grandissima vetrina, nell'area destination wedding da me interamente curata, ho selezionato personalmente ogni co-espositore per garantire il meglio a tutti coloro che vorranno venire a scoprire incantevoli hotel, resort, location e tanto altro, perfetti per la realizzazione di un matrimonio unico ed indimenticabile nella location più bella e suggestiva al mondo: la nostra Italia.


L'Italia del wedding ha un immenso potenziale dobbiamo solo unirci verso un unico obiettivo ed imparare a sfruttarlo facendolo conoscere al meglio.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media