Cerca

Lo scontro

Laura Puppato: "Le nostre riforme elimineranno la presenza fisica dei militanti leghisti"

3 Aprile 2014

61
Laura Puppato: "Le nostre riforme elimineranno la presenza fisica dei militanti leghisti"

Acceso diverbio tra Laura Puppato e Matteo Salvini. I due si sono incrociati nel salotto televisivo di Agorà, talk politico condotto da Gerardo Greco in onda tutte le mattine su Rai 3. All'ordine del giorno, nella puntata andata in onda mercoledì 2 aprile, gli arresti dei secessionisti veneti. La senatrice democratica, trevigiana di nascita ed ex consigliera regionale della regione Veneto, stuzzica così l'attuale segretario della Lega Nord: "Sono le soluzioni che noi proponiamo quelle di cui la Lega ha paura, perché renderebbero nulla qualsiasi presenza fisica di militanti e rappresentanti politici del Carroccio sul territorio". La replica di Salvini è immediata e piuttosto risentita: "Quindi il suo obiettivo è di annullare la presenza fisica dei militanti della Lega? Ma si rende conto di quello che sta dicendo?".  Più tardi, a trasmissione finita, il leader del Carroccio affiderà a un post su Facebook tutto il suo disappunto per le parole pronunciate dalla Puppato: "Pazzesca la dis-onorevole PUPPATO del PD, che si propone, se Renzi farà le riforme l'ANNULLAMENTO anche fisico della presenza di militanti Leghisti al Nord. L'annullamento fisico????? Altro che Serenissimi, questa è vera violenza.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvaro47

    alvaro47

    21 Maggio 2014 - 12:12

    cara poppona vergognati poi sono gli altri che dicono le offese

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    23 Aprile 2014 - 14:02

    ...in India dicevo è la categoria dei più miserabili e viene chiamata degli "intoccabili" in quanto se un indiano che non appartenga a questa categoria, dovesse per caso o per sbaglio anche solo sfiorare un intoccabile mentre per esempio cammina per strada, deve immediatamente correre a lavarsi perchè si ritiene infettato. Capit PUPPATONA?(quel che mi spaventa è che...tutti zitti!) Auguri Italia.

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    23 Aprile 2014 - 14:02

    PUPPATO!!! Proprio vero, nel nome il destino delle persone. Una deficente così in politica mai vista, solo il PD poteva accoglierla a bordo. Tempo fa disse in parlamento,a proposito degli intoccabili della casta: Qui non siamo in India dove esistono ancora oggi le caste...quindi non è accettabile che esista una casta degli "INTOCCABILI"(sic!). Signora PUPONA sappia che la casta degli intoccabili..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media