Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

UNASCA: bene sospensione tasse automobilistiche in Veneto, provvedimento aiuta cittadini e imprese

default_image

  • a
  • a
  • a

(Roma 1 aprile 2020) - UNASCA, la principale Associazione di Categoria nel settore degli Studi di Consulenza Automobilistica e Autoscuole con il presente comunicato desidera ringraziare pubblicamente gli amministratori della Regione Veneto per aver accolto l'istanza di sospendere i pagamenti delle tasse automobilistiche, posticipando le prossime scadenze di marzo, aprile e maggio al 30 Giugno.

Il provvedimento va incontro alle esigenze dei privati cittadini e delle imprese, tutti estremamente provati, anche dal punto di vista economico, a causa dall'emergenza in atto. Tra i soggetti economici in difficoltà annoveriamo anche le oltre 3000 imprese che rappresentiamo ed i loro dipendenti.

Segnaliamo altresì che centinaia di Studi di Consulenza automobilistica, nostri associati, sono convenzionati con la Regione Veneto e garantiscono i servizi di assistenza al cittadino per risolvere qualsiasi problema legato alla tassa auto.

Siamo certi che la fattiva collaborazione e il dialogo continueranno, sempre nell'obiettivo comune di raggiungere il bene della collettività.

----

Con circa 3.400 punti, UNASCA rappresenta la principale Associazione di categoria delle Autoscuole, delle Scuole Nautiche e degli Studi di Consulenza Automobilistica (anche noti come Agenzie Pratiche Auto). Si è costituita nel 1967 senza fini di lucro ed è portavoce di una realtà occupazionale di oltre 20.000 addetti.

UNASCA si pone come soggetto di riferimento per le Istituzioni nell'ambito della tutela, della riforma e della modernizzazione dei settori che rappresenta, nell'ottica di:

· Tutelare il valore e la qualità dei servizi offerti dagli operatori

· Valorizzare l'etica professionale degli associati

· Offrire un supporto concreto alla Pubblica Amministrazione nello svolgimento della sua attività

· Garantire il consumatore finale

Ufficio stampa

Sergio Cerini - 3356951224 -

Dai blog