
Cinema: Joan Collins pubblica i suoi diari 'oltraggiosi' senza censure

Londra, 13 gen. - (Adnkronos) - L'attrice britannica Joan Collins, 87 anni, per lungo tempo sex-symbol del cinema hollywoodiano, pubblicherà i suoi diari "oltraggiosi" ed "esilaranti" senza apportare alcuna censura. "The Uncensored & Unapologetic Diaries Of Joan Collins", questo il titolo del libro, sarà pubblicato in Inghilterra dall'editore Weidenfeld & Nicolson nell'autunno 2021.
I diari conterranno descrizioni senza esclusione di colpi su tante celebrità dello star-system internazionale e "riflessioni ironiche" della popolare attrice annotate subito dopo gli eventi. Nelle pagine del libro compariranno anche in dettaglio gli incontri con i membri della famiglia reale inglese e le sue "oneste intuizioni su altre celebrità conosciute a feste o cene", ha precisato l'editore in un comunicato. Quanto alle prevedibili polemiche, Collins, ha riferito sempre l'editore, fa sapere che "non le interessano".
La star della serie tv "Dynasty" - dove impersonava la perfida" Alexis Colby, prima moglie di Blake Carrington e acerrima nemica di Krystle, la seconda moglie, interpretata da Linda Evans - aveva l'abitudine di tenere un agenda quotidiana per tutti i suoi appuntamenti. In quelle stesse agende teneva un diario in tempo quasi reale con la maggior parte degli incontri descritti entro 10 ore successive dall'accadimento.
Dai blog

L'uomo della pioggia, il capolavoro dal cast di lusso
