Cerca
Logo
Cerca
+

OSS. EUROBET: Euro2020 Italia parte con favore del pronostico

default_image

  • a
  • a
  • a

(Adnkronos) -

Roma, 11 giugno 2021 – Dopo un anno di attesa a causa della pandemia oggi prende il via Euro 2020, la prima edizione dei campionati europei itinerante tra diversi paesi.

La partita inaugurale si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà gli azzurri opposti alla Turchia. Secondo i dati raccolti dall'Osservatorio Eurobet (

I risultati esatti più giocati sono tutti a favore dell'Italia, nell'ordine 0-2, 1-3 e 0-1, formalmente infatti sarà la Turchia a giocare in casa. I tre marcatori più giocati sono Immobile, Insigne e Jorginho, in attesa che il debuttante Raspadori ci faccia sognare.

Gli appassionati si stanno già divertendo nell'individuare le possibili vincenti di ogni girone per disegnare il tabellone che porta alla finale. Spagna e Olanda registrano ben il 98% delle scelte quali vincenti del loro girone. Decisamente predestinate anche l'Italia che totalizza il 96% e l'Inghilterra il 91%. Nel Gruppo B il Belgio, pur essendo favorito con l'83%, potrebbe essere insidiato dalla Danimarca accreditata del 16% mentre il Gruppo F è senza dubbio quello più equilibrato con la Francia scelta dal 52% ed il Portogallo di Ronaldo al 31%.

Divertimento che potrebbe aumentare per chi è registrato al sito

L'appuntamento è su eurobet.it alle 20.20 tutti i giorni in cui si gioca a Euro 2020!

Osservatorio Eurobet

L'Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l'obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

www.eurobet.it

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero – 06-68432590 -

Dai blog