E-commerce europeo per la crescente comunità Crossfit
- DELFT, Paesi Bassi, November 17, 2015 /PRNewswire/ -- L'olandeseCF Lifestyle lancia la propria linea d'abbigliamento Sempre più europei si dedicano alla pratica del Crossfit e il numero di palestre per Crossfit aumenta in modo esponenziale, ecco che l'olandeseCF Lifestyle ha deciso di superare i propri limiti. Con un nuovo, internazionale, sito e-commerce in cinque lingue, questo marchio vuole sostenere gli appassionati di Crossfit di tutta Europa con abbigliamentoe attrezzatureper gli esercizie integratori alimentari. All'inizio del 2016 CF Lifestyle proporrà la sua nuova linea di abbigliamento, mirando a soddisfare una nicchia in un mercato in crescita. Il marchio olandese è stato fondato nel 2014 quando un gruppo di appassionati di Crossfit scoprì quanto era difficile e costoso ottenere le giuste attrezzature e l'abbigliamento. Dopo un recente subentro la società punta ad un'ulteriore espansione. "Il Crossfit diventa sempre più popolare in tutta Europa ma in paesi come l'Italia, la Spagna, la Francia e la Germania non esiste nulla come CF Lifestyle. Ecco perché vogliamo lavorare anche in questi mercati", Spiega Kim Kooren, CEO di CF Lifestyle. Il Crossfit è un programma di allenamento che combina il sollevamento pesi, l'atletica e la ginnastica in un unico allenamento, inoltre prende in prestito caratteristiche di altri sport come canottaggio, ciclismo, nuoto o anche yoga. Questo programma di allenamento che ha origine negli Stati Uniti si propone di ottimizzare la forma fisica e la salute con movimenti naturali come spingere, tirare, lanciare, sollevare, saltare, arrampicare e correre, a prescindere da età, professione, o condizioni fisiche. E farlo in modo obiettivo e misurabile. Nel 2005 c'erano 18 palestre Crossfit, o Box, come sono chiamati ufficialmente. Oggi ci sono 11.000 Box affiliati nel mondo. Nei paesi bassi ci sono 30.000 Crossfitters e 120 palestre Crossfit. In Europa ci sono quasi 2200 Box. "Il CrossFit è molto più di un programma di allenamento. Perché le persone si attardano in palestra a socializzare, si incoraggiano l'un l'altro durante l'allenamento e seguono le lezioni insieme, dando vita ad una comunità", Afferma Kooren. "Vogliamo sostenerli e aiutarli a vivere uno stile di vita più sano". Da qui il nome CF Lifestyle. Il sito e-commerce non solo fornisce tutto l'abbigliamento e gli accessori necessari, ma anche vitamine e integratori alimentari per la salute e prodotti per le mani. CF Lifestyle vuole portare il suo marchio a livello europeo. Ecco perché lancerà la sua nuova linea di abbigliamento nel 2016. Nota per gli editori: Per ulteriori informazioni per favore contattare Kim Kooren CEO di CF Lifestyle, Tel: +31-(0)15-2600432.Cell : +31-6-83894769, Email: [email protected]. Oppure visitate: http://www.cf-lifestyle.com.