Cerca

comunicati

Una sinergia tra Tirrenia e il “Teatro del Fuoco” nel segno della cultura e dello spettacolo in Sicilia

22 Luglio 2016

0

() - Palermo, 22 luglio 2016 – Tirrenia è partner della IX Edizione del “Teatro del Fuoco International Firedancing Festival”, in programma dal 28 al 30 luglio a Palermo. Ideato e creato dalla giornalista Amelia Bucalo Triglia, il festival celebra il forte valore simbolico dell’elemento del fuoco e oggi è riconosciuto, a livello mondiale, tra gli spettacoli più significativi che uniscono insieme le arti della danza, del mimo, del ballo e dell’acrobazia.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, con questa partnership, conferma il proprio impegno per la valorizzazione e lo sviluppo delle iniziative culturali della Sicilia, terra di fondamentale importanza delle sue attività, sostenendo un progetto dedicato allo spettacolo e al dialogo tra culture diverse.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44.85 euro, e con la Cagliari-Palermo grazie a due collegamenti a settimana a partire da 47.68 euro.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media