Cerca

comunicati

Techedge ottiene le competenze Microsoft Gold

17 Aprile 2019

0

- Questo riconoscimento rafforza la posizione dell'azienda come leader nella fornitura di servizi, soluzioni e consulenza end-to-end su Microsoft Azure. Tramite questo risultato, Microsoft ha certificato la capacità di Techedge di assistere i propri clienti nell'hosting e nei servizi gestiti legati a Microsoft Azure, di sviluppare applicazioni aziendali personalizzate ad alto valore, di gestire scenari big data e di analisi utilizzando le tecnologie Microsoft.

"In Techedge, abbiamo investito nello sviluppo della nostra esperienza nel  cloud come componente essenziale dei modelli di business digitale dei nostri clienti", afferma Marco Panara, il Direttore responsabile delle piattaforme Microsoft in Techedge, "Stiamo entrando sempre più in un'era di 'azienda adattabile, dove la tecnologia gioca un ruolo fondamentale nel promuovere il vantaggio competitivo e in cui il cloud è l'unica piattaforma che consente di raggiungere questo obiettivo".

"Il nostro approccio al cloud è olistico", continua Marco. "Da un lato abbiamo una profonda competenza infrastrutturale, che ci permette di fornire consulenza ai nostri clienti riguardo alla scelta della piattaforma cloud più adatta alle loro esigenze, nonché di offrire servizi premium di hosting gestiti dopo che la piattaforma è stata selezionata. Dall'altro lato, siamo in grado di consigliare, progettare e implementare soluzioni competitive per i nostri clienti in cloud, facendo leva sulla nostra esperienza su specifiche Industrie  unita alle nostre concrete capacità di sviluppo di applicazioni e analisi di big data. Infine,  questo ci permette di essere un partner unico e completo per i nostri clienti quando si tratta di soluzioni di trasformazione digitale".

"Ottenendo la competenza Gold, Techedge ha dimostrato il proprio impegno e la propria esperienza in segmenti tecnologici specifici, caratteristica che posiziona Techedge in un gruppo molto ristretto di partner Microsoft in tutto il mondo" dichiara Gavriella Schuster, Corporate VP, One Commercial Partner Organization, Microsoft Corporation. "Per i clienti alla ricerca di un partner che li aiuti a soddisfare le loro specifiche esigenze di business, scegliere un'azienda che ha conseguito le competenze Microsoft è una mossa intelligente. Techedge dispone di esperti qualificatissimi con pieno accesso al supporto tecnico e alle competenze offerte dai  team di prodotto di Microsoft".

Techedge ha iniziato a lavorare con Microsoft nel 2017. Per ottenere il riconoscimento delle competenze Microsoft Gold, Techedge ha dovuto dimostrare una significativa esperienza tecnologica per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni, la gestione dei dati e la piattaforma Microsoft Azure, oltre a dimostrare di aver portato il valore di questa esperienza ai clienti di tutto il mondo.

Informazioni su Techedge

La missione di Techedge è aiutare le organizzazioni ad evolversi in vere aziende digitali attraverso brevi cicli iterativi di innovazione guidata dal business.

Techedge fornisce soluzioni e servizi aziendali che combinano consulenza aziendale, esperienza tecnologica e capacità di fornitura superiori con un approccio snello e basato sulla fiducia.

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/871833/Techedge_Logo.jpg

Contatti Sabina Catalano[email protected]  +39-02-87311

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media