Cerca

Lazio

Roma: Marino, servono risorse aggiuntive per manutenzione strade

27 Febbraio 2014

0

Roma, 27 feb. - (Adnkronos) - "Chiedo delle risorse aggiuntive per poter fare dei lavori che non siano delle vergognose pennellate". Lo ha detto a Sky Tg24 Pomeriggio il sindaco di Roma Ignazio Marino, commentando la Cover Story, in onda oggi, che è tornata ad occuparsi del dissesto sulle strade della Capitale.

"Mi dispiace - ha aggiunto il primo cittadino di Roma - ma contro i ladri faremo davvero una battaglia molto forte perché non è accettabile che vengano buttati i soldi dei cittadini. Quel lavoratore che, nel reportage, diceva che si abbassa lo strato di bitume che la macchina distribuisce sulla strada per risparmiare, quello non si chiama risparmiare. A casa mia si chiama rubare perché l'appalto gli darà comunque la somma che è stata convenuta".

"In una città come Roma dove grazie al turismo religioso culturale, congressuale arrivano migliaia di pullman al giorno - ha concluso Marino - è evidente che non basta una pennellata. Molte strade, molte arterie principali vanno completamente ristrutturate e per questo servono denari. Ma servono perché questa è la Capitale del nostro Paese".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luca Zaia: "Basta insulti ai veneti, il mio compito è difenderli. Ora quereliamo"

Vincenzo De Luca: "Dialogo con il M5s? Non parlo più di politica politicante, solo fatti concreti"
Alessandro Morelli: "I 5s aprivano scatolette di tonno, gli altri sono figli delle sardine: un governo ittico"
Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

media