Wojtyla-Roncalli: Atac, oltre 5mila addetti impegnati e oltre 45mila corse (2)
(Adnkronos) - Atac sottolinea che è stato "importante lo sforzo assicurato per garantire il presenziamento delle stazioni, nelle quali, oltre agli operatori di stazioni, della security e dell'assistenza alla clientela, sono stati impegnati anche 50 dirigenti e 70 quadri aziendali, che hanno contribuito a regolare afflussi e deflussi, oltre a fornire informazioni". Il monitoraggio costante del servizio è stato garantito dal personale impegnato nelle centrali operative di superficie e metro, da quello della centrale operativa della sicurezza. Potenziato anche il presidio della centrale della manutenzione per intervenire rapidamente in caso di guasti o malfunzionamenti. Più informazione in tempo reale, più servizi di assistenza e più servizi di vendita. Nella giornata del 26 le 11 biglietterie Atac sono rimaste aperte fino alle ore 24, mentre domenica 27 dalle 6 fino alle ore 20. A queste da aggiungere le due biglietterie mobili che nei due giorni hanno stazionato nelle principali aree centrali di Roma. Atac ha inoltre disposto nove desk di vendita nei nodi centrali della città, dove è stato possibile acquistare i biglietti della collezioni "Papa Bit" e "Bit of Rome" e ricevere gratuitamente una mappa della città.