Cerca

Lazio

Roma: il Gay Village apre con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria (5)

17 Giugno 2014

0

(Adnkronos) - Dal 4 al 6 settembre arriva la quinta edizione del Gender Docufilm Festival (Gdff) diretto da Giona Nazzaro. Il Gdff è un appuntamento unico nel suo genere, dedicato all'esplorazione dei temi e dei problemi legati alla questione dell'identità di genere e che, sin dalla sua prima edizione, ha ospitato le opere dei documentaristi più interessanti e discussi del momento, come Mike Palmieri, Kimberly Reed, Marcus Lindeen, Yariv Mozer.

Partecipano al Gdff 2014 i film 'Corpo a Corpo' di Mario Brenta e Karine de Villers, 'Unique' di Gianni Torres, il corto 'Change over Time' di Ewan Duarte, 'Come on, Scumbags' di Madina Mustafina, 'Luigi e Vincenzo' di Giuseppe Bucci e infine 'Fuoristrada', di Elisa Amoruso. Al Parco del Ninfeo a parlare con il pubblico ci saranno gli autori e i registi delle opere presentate.

Anche quest'anno la manifestazione si avvale della partnership della radio nazionale M2O - Musica allo Stato Puro. Protagonisti saranno anche i dj dell'emittente, che saliranno in consolle per scaldare la pista: Manuela Doriani, Provenzano, Reneè Petrova, Leandro Da Silva, Alberto Remondini, Patrizio Mattei&Denny Omich, Chiara Robiony, Reneè La Bulgara, Andrea Rango e molti altri, regaleranno al pubblico note e divertimento. In occasione della rinnovata collaborazione con M2O, verrà allestita una postazione radiofonica all'interno del villaggio, che sarà stabile per tutta la stagione e da cui ogni sera verrà trasmessa l'atmosfera e la vita all'interno della manifestazione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Attacchi in Iraq, Federica Mogherini: "Vicini alle autorità italiane"

Barbara Lezzi contro Senaldi e Sallusti: "Insulti, mi danno della sbattitappeti, non si fa". Crisi di nervi
Memorial "Ciao Pà", Paolo Bonolis e il derby del cuore a sostegno del progetto "Adotta un Angelo"
Giorgia Meloni sale sul palco accolta dal remix del suo discorso: "Entro Natale il mio primo disco"

media