Cerca

cronaca

Lombardia: lunedì Corecom promuove confronto su cyberbullismo e azzardopatia

18 Marzo 2017

0

Milano, 18 mar. (AdnKronos) - Lunedì 20 marzo, alle 10.30, presso Palazzo Pirelli a Milano, si svolgerà la quarta edizione della 'Giornata della Legalità'. L’evento, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da 'La banda degli onesti', affronterà i temi del cyberbullismo, del contrasto alla violenza di genere, della contraffazione e della azzardopatia.

Il dibattito, presieduto dalla presidente del Corecom Lombardia Federica Zanella, sarà aperto dall’intervento del presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo. Tra gli altri interverranno Gustavo Alfredo Cioppa, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei Carabinieri, i consiglieri regionali Fabio Pizzul, Jari Colla e Carlo Borghetti, il presidente del consiglio per le Pari opportunità della Lombardia, Ombretta Colli.

Al termine dell’evento si terrà una dimostrazione live di Krav Maga con Gabriele Fellus sul tema 'l’arte per reagire ai bulli e alle bulle con autostima e autodifesa'.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Elezioni nel Regno Unito, le voci dei londinesi: "Speriamo in una soluzione sulla Brexit"

Salvini spara contro i Cinquestelle: "M5s ha perso il suo popolo per abbraccio mortale con il Pd"
Mes, Luigi Di Maio attacca la destra: "Facciamo chiarezza". E lo spiega con un disegnino
Matteo Renzi sul caso Open: "Quel giustizialismo peloso, non lasciamo che il pm faccia un'azione politica"

media