Cerca
Cerca
+

Natale: Venezia, Centurion Palace si pranza nella tradizione

  • a
  • a
  • a

Venezia, dic. (AdnKronos) - L'Antinoo's Lounge Restaurant di Venezia, l'esclusivo ristorante del SINA Centurion Palace, hotel cinque stelle lusso della Sina Hotels, sul canal Grande offre la possibilità di festeggiare il Natale immersi in un'atmosfera magica ed elegante, assaporando lo speciale e raffinato menù firmato dall'Executive Chef Massimo Livan. Gli ospiti potranno gustare le proposte culinarie godendo dell'incantevole spettacolo del Canal Grande e delle affascinanti atmosfere della Laguna, immersi in un ambiente raffinato, caratterizzato dal sorprendente contrasto tra gli interni dal design eclettico e deciso e le architetture in stile gotico-veneziano dell'antico Palazzo Genovese, sede del SINA Centurion Palace. Il menù di Natale prevede: Antipasti: Passatina di patate con sgombro, broccoli croccanti e alici del Cantabrico oppure Petto d'anatra con spinaci, melograno e uova di quaglia. Primi piatti:

 Consommè di cappone con verdure fondant e uova di quaglia pochè oppure Ravioli con burratina affumicata e crudo di scampi con radicchio di Treviso Secondi piatti: 
Filetto di branzino con carciofi al tè verde oppure Lombetto d'agnello avvolto con pancetta steccata e kiwi . Dessert: Panettone/Pandoro e le sue salse (vaniglia, cioccolato) , Il tutto per 110 euro a persona (vino e acqua inclusi).

Dai blog