Cerca

Cronaca

Roma: Confcommercio e commercialisti nuovo sportello per imprese

25 Febbraio 2014

0

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Domani, mercoledì 26 febbraio, Confcommercio Roma, l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli e l'Ordine degli Psicologi del Lazio presenteranno il nuovo sportello di assistenza "SOStegno Impresa", rivolto agli imprenditori che necessitino di una consulenza in materia fiscale, tributaria e psicologica.

L'iniziativa fa seguito alla firma di un protocollo d'intesa tra l'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Tivoli e Confcommercio Roma, con l'obiettivo di supportare gli imprenditori in difficoltà in questo particolare momento di crisi economica. Nel corso dell'incontro verranno presentati dei dati sul tessuto imprenditoriale del territorio.

Interverranno: il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli, il presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Tivoli, Gianluca Tartaro, il segretario del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, Paola Biondi ed il presidente di Confcommercio Tivoli, Livio Laurenza. L'appuntamento è a Tivoli, presso la sede dell'Ordine dei Commercialisti, alle ore 10, in via Palatina 19.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media