CATEGORIE

Agrigento: anziano trovato morto in casa a Favara, cadavere con cranio fracassato

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Palermo, 12 nov. - (Adnkronos) - Il cadavere di un anziano con il cranio fracassato è stato trovato nell'agrigentino. Il corpo senza vita di un pensionato di 81 anni è stato scoperto in un appartamento in via Risorgimento a Favara. A dare l'allarme sono stati i vicini che non lo vedevano da tempo. Secondo una prima ispezione cadaverica il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Il cadavere dell'anziano è stato trovato riverso sul letto e con una profonda ferita al capo. Gli investigatori non escludono nessuna pista.

tag

Ti potrebbero interessare

"La Carne dell'Eternità" di Melanie Francesca, un romanzo filosofico sull'anima nell'era delle macchine

Il libro di Melanie Francesca, “La Carne dell’Eternità”, (Editoriale Giorgio Mondadori), &egrav...

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...