Cerca
Cerca
+

Fiera Milano: arriva la copertura wi-fi Fastweb del quartiere (2)

default_image

  • a
  • a
  • a

- Da fine anno gli operatori in Fiera avranno a disposizione, oltre ai servizi di connettività tramite wi-fi, un ventaglio di servizi di proximity marketing. Ad esempio il visitatore potrà, a posteriori, ripercorrere la sua esperienza di visita e le azioni che ha compiuto, riaccedendo a tutte le informazioni sulle aziende che ha visitato e sui prodotti a cui si è interessato. Inoltre, in prossimità di aree rese attive dalla rete wi-fi, riceverà informazioni personalizzate utili per arricchire la visita e il business con gli operatori presenti. Gli espositori dal canto loro avranno più strumenti per affinare il matching con i visitatori e generare contatti qualificati, mentre chi organizza le manifestazioni potrà ottenere, attraverso un sistema di tracciatura completamente anonima dei flussi, report analitici sui comportamenti di visita, molto utili per comprendere i reali interessi e per migliorare la disposizione della maglia espositiva ed il format della mostra.

Dai blog