Cerca

economia

Enel: in top 20 World’s Best Employers list 2017 di Forbes magazine

9 Aprile 0026

0

Roma, 20 ott. AdnKronos) - Enel è stata inclusa nella top 20 della World's Best Employers List 2017 di Forbes Magazine, prima tra le utility a livello globale e prima tra le aziende italiane. La classifica di Forbes, redatta annualmente, si basa su un sondaggio effettuato su 36mila opinion leader globali che definiscono la lista dei 500 migliori datori di lavoro del mondo. Per la realizzazione della World's Best Employers List 2017, i dipendenti delle società coinvolte sono stati invitati a valutare il proprio datore di lavoro, chiedendo ad esempio la probabilità con cui avrebbero consigliato a un amico di candidarsi per un posto di lavoro.

"Siamo molto soddisfatti dell’inclusione di Enel nella World’s best employers list di Forbes magazine - sottolinea Francesco Starace, Amministratore Delegato di Enel - perché questo riconoscimento testimonia il grande lavoro che stiamo facendo per valorizzare e motivare chi lavora nel nostro Gruppo e per attrarre i migliori talenti necessari per affrontare le sfide che la trasformazione energetica pone alla nostra società".

Enel mette a disposizione dei dipendenti diversi strumenti per conciliare vita privata e lavoro: orari flessibili, banca ore, part time e lo smart working. Il Gruppo ha inoltre realizzato numerosi programmi di valorizzazione di idee.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media