Milano: Sky Italia alla Milano Food City (2)
(AdnKronos) - Da anni Sky si impegna sia attraverso i propri comportamenti che con i propri prodotti servizi a ridurre il proprio impatto sull'ambiente. Partecipando e alla Milano Food City con la campagna “Sky Un mare da salvare” si propone di mostrare ai cittadini milanesi, utilizzando il simbolo della michetta, la quantità di plastica che gli imballaggi alimentari generano. Lanciata nel gennaio 2017, 'Sky Un mare da salvare' vuole, anche attraverso i programmi e i canali in onda, sensibilizzare l'opinione pubblica e ispirare le persone ad agire per proteggere gli oceani; grazie a questa campagna il Gruppo intende lavorare con diversi partner per stimolare e supportare la ricerca e soluzioni innovative che abbiano un impatto positivo nella riduzione della plastica nel mare e impegnarsi direttamente trasformando anche il proprio modo di lavorare. Dieci anni fa, Sky è diventata la prima azienda media carbon neutral al mondo ed è attualmente elencata nelle prime 8 delle aziende sostenibili nelle Newsweek Green Rankings, Silver Class nel Dow Jones Sustainability Index ed è inclusa nel FTSE4Good.