Cerca

Inno all'odio

Notre-Dame, islamici radicali in festa: "La vendetta di Allah". L'agghiacciante coincidenza della kamikaze

16 Aprile 2019

3
Notre-Dame, islamici radicali in festa: "La vendetta di Allah". L'agghiacciante coincidenza della kamikaze

"La vendetta di Allah contro i razzisti colonialisti". La follia dell'Islam radicale non si ferma nemmeno di fronte a una tragedia simbolica, storica e culturale come il rogo che ha bruciato la cattedrale di Notre-Dame a Parigi. Come spiega Fausto Biloslavo sul Giornale, Damien Reu ha dato la caccia alle reazioni più agghiaccianti trovate in rete a proposito del rogo, veri e propri inni all'odio. "Allah è grande", scrivono molti come corredo alle foto dell'edificio in fiamme. "Sul profilo Fb di Al-Jazeera Channel sono in molti ad esultare. Ovviamente tutti i nomi sono musulmani, anche se il disastro di Parigi sembra non essere stato un atto terroristico".



Tra l'altro "non è escluso, come è capitato in passato, che i resti dello Stato islamico rivendichi l'incendio pur non avendo alcuna responsabilità". C'è poi un'agghiacciante coincidenza: "Proprio ieri è stata condannata ad 8 anni di carcere Ines Madani, giovane aspirante kamikaze francese". Aveva cercato di dare fuoco a un'auto piena di bombole di gas nei pressi di Notre-Dame, per distruggerla.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    16 Aprile 2019 - 14:02

    QUESTI NON CAPIRANNO MAI NULLA DI BELLEZZA E DI ARTE

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    16 Aprile 2019 - 14:02

    va be, adesso passeranno a fare qualche altra cosa,, ri-bruciare il già bruciato non ha più senso, ma poi di chiese ed opere ce ne sono tante, basta aspettare che le restaurino e farsi assumere come lavoratore a basso costo, il gioco è praticamente già fatto. purtroppo non l'ha capita ancora nessuno, speriamo ben, altrimenti fanno bene a distruggerci, troppo idioti o meglio PDioti per vivere.

    Report

    Rispondi

  • fiorellacolosi

    16 Aprile 2019 - 11:11

    A proposito... ridateci il Carracci e Reni rubatici (si sa che i francesi sono ladri) da Napoleone, che li mise proprio a Notre Dame.

    Report

    Rispondi

Così l'esercizio fisico migliora la qualità della vita: l'intervista a Vilberto Stocchi

Pd, Andrea Marcucci: "Scelta di Matteo Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo"
Venezia, una barca offshore si schianta su una diga: tre morti e un ferito
Scissione Pd, Laura Boldrini: "Auguri di buon lavoro a Matteo Renzi. Spero non influisca sul governo"

media