Cerca
Cerca
+

Ufo, "alieno in strada davanti ai motociclisti": un video sconcertante

  • a
  • a
  • a

Sono rimasti quasi paralizzati i due motociclisti di Jharkhand, uno stato dell'India orientale, quando hanno intravisto passeggiare una misteriosa figura sul ciglio della strada. Il video è stato condiviso da uno dei due centauri ed è subito diventato virare sul web, raggiungendo in poche ore centinaia di migliaia di visualizzazioni. Secondo quanto affermato dai motociclisti, la strana figura aveva tutto l'aspetto di un alieno, degno di un episodio della celebre serie tv americana X-Files. Nel video si vedono gli autori del video guidare su una strada scarsamente illuminata, quando davanti a loro appare quello che in molti, tra i commenti, hanno subito definito un "alieno".

 

 

I centauri si avvicinano quindi alla figura non meglio identificata che, colpita dai fari delle moto, si gira per un istante a guardare i due uomini increduli, prima di proseguire il suo cammino verso una meta, altrettanto non definita. Nei commenti da tutto il mondo si sono subito scatenate strane teorie, qualcuno avanzava l'ipotesi che si trattasse di un fantasma, altri invece, appunto, di un alieno. Secondo quanto riportato da Newsweek, il presunto alieno sarebbe in realtà una donna completamente nuda che vagava su un ponte del distretto di Hazaribagh. 

 

 

I due hanno affermato al canale di notizie locale Jan Doot News di aver avvistato la donna mentre viaggiava nella tratta che porta da Chakradharpur (una città nel distretto di West Singhbum del Jharkhand) a Seraikela (una città del distretto di Seraikela Kharsawan di Jharkhand). A poco è servito il "fact-checking" del canale di informazione che ha cercato di dare una spiegazione razionale al misterioso episodio: sul web sono infatti subito inziati a fioccare commenti di chi si diceva convinto che la figura fosse una visita di un altro pianeta, o addirittura di una dimensione soprannaturale. "Non si tratta di un alieno, ma di una donna nuda che passeggia per l'autostrada", ha scritto Arvind Chauhan, un giornalista del The Times of India che, in un articolo ha cercato di smontare la teoria mistica.  

 

 

Dai blog