Cerca
Logo
Cerca
+

Morgan Hellquist, dopo 9 anni la scoperta agghiacciante di questa donna: chi era il suo ginecologo

  • a
  • a
  • a

Una donna di 35 anni, di nome Morgan Hellquist, ha scoperto che il suo ginecologo, dal quale si era fatta visitare per nove anni, era anche il suo padre biologico. Questa storia agghiacciante è accaduta a Rochester, negli Stati Uniti. Hellquist ha fatto causa al dottore, accusandolo di aver messo incinta la madre dopo averle detto che sarebbe stata inseminata da un donatore anonimo.

 

 

La donna infatti sapeva di essere stata concepita tramite una inseminazione artificiale e che la madre si era rivolta al ginecololo Morris Wortman, 70 anni, proprio per sottoporsi al trattamento di fertilità. Le era stato detto che lo sperma era stato donato da "uno studente di medicina dell'Università di Rochester Medical Center". Invece, come poi dimostrato dal test del Dna, proveniva dallo stesso ginecologo.

 

 

Durante un appuntamento, lo scorso aprile, Hellquist ha iniziato a sospettare che Wortman potesse essere il suo padre biologico. Secondo quanto riporta il Washington Post, infatti, il dottore le ha chiesto di togliersi la mascherina in modo tale da poter guardare meglio i suoi lineamenti, ha iniziato a parlarle di sé e ha invitato anche la sua attuale moglie a entrare nello studio per vedere la somiglianza. A quel punto, Hellquist ha iniziato a "indagare".

 

 

II mese successivo, la 35enne e uno dei suoi fratellastri hanno convinto la primogenita di Wortman a sottoporsi al test del Dna. E l'esame ha confermato i sospetti della giovane donna.

Dai blog