Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, scollatura esagerata e il dettaglio sul seno: sul red carpet si girano tutti

  • a
  • a
  • a

Una ardita Meghan Markle fa voltare tutti i presenti al Salute to Freedom, il galà in onore dei veterani americani in occasione del Veterans Day. L'11 novembre la duchessa di Sussex si è presentata insieme al consorte, principe Harry, sfoggiando un clamoroso abito da sera rosso fuoco con scollatura abissale e notevole spacco sulla coscia destra. Roba da Hollywood, insomma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad attirare l'attenzione l'abito da soirée firmato Carolina Herrera, come detto, con spalline sottilissime che lasciavano braccia, spalle e schiena nude. E poi, come sottolinea Tgcom24, una grossa "novità": i capelli non più liberi, selvaggi e un po' scompigliati, che tante critiche le avevano attirato ai tempi della vita di Corte a Buckingham Palace, ma raccolti in un semplicissimo ed elegante chignon. Quasi un "messaggio" alla Regina Elisabetta e alla cognata Kate Middleton, decisamente più ligie all'etichetta reale di lei.

 

 

 

 

 

 

 


Dal 2020 Meghan e Harry hanno di fatto tagliato i ponti con Buckingham Palace, visto che dopo il trasferimento nella loro nuova casa, una splendida villa a Santa Barbara, California, si sono poi susseguite biografie piccanti e interviste alla dinamite, che hanno molto ferito la Corona.
 

 

 

 

 

 

Quindi, altro due dettagli decisamente degni di nota: un papavero appuntato sul seno e un tennis di diamanti che apparteneva alla suocera "mancata", l'indimenticabile Lady Diana mamma di Harry.  

 

 

 

 

 

 

Dai blog