Cerca
Logo
Cerca
+

Ecco che fine fa la Lamorghini dello sceicco: arriva un orso e... il video che fa il giro del mondo | Guarda

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Humaid Abdalla Albugaish come tutti gli sceicchi ricchi e annoiati ha bisogno di passioni forti per sentirsi vivo. Se la passione per le auto da corsa e per quelle di lusso in generale è scontata, quasi banale per chi ha patrimoni vietati ai comuni mortali, diverso è il discorso per gli animali: questo sceicco ha infatti allestito un vero e proprio zoo vicino alla sua villa.

 

 

Non solo, perché lo mostra con grande orgoglio sui social, dove viene sì criticato duramente dagli animalisti (colleziona esemplari di ogni tipo, dagli orsi ai serpenti, passando per i leoni e le tigri) ma ha anche raggiunto un numero di seguaci considerevole: sono circa 2 milioni le persone interessate ai suoi video abbastanza bizzarri che gira con i suoi animali. L’ultimo ha raggiunto quasi centomila like perché si distingue per diverse particolarità.

 

 

Protagonisti assoluti del siparietto sono un cucciolo di orso - uno degli ultimi arrivati all’interno dello zoo “casalingo” - e una Lamborghini Huragan Performante. Quest’ultima ha la peggio quando l’orso prova a entrare dal finestrino: lo sportello non regge il peso e si stacca sotto i colpi dell’animale. La reazione dello sceicco è però assolutamente divertita: anzi, per aver vinto la “sfida” con la Lamborghini, l’orso è stato premiato con un cestino di mele.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

 

Dai blog