Cerca
Logo
Cerca
+

Bufalo impazzito, scappa dal macello e irrompe in un ristorante: immagini forti, uomo incornato con violenza

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un bufalo impazzito ha caricato a testa bassa un uomo che si trovava in un ristorante. È successo nella città di Taizhou, nella provincia di Jiangsu, il 31 dicembre: il video è trapelato solo ora grazie al Daily Mail, che lo ha pubblicato sul suo sito. Le immagini sono piuttosto sconcertanti, perché si vede l’uomo caricato dal bufalo e fatto volare in aria con grande violenza.

 

 

Pare che l’animale fosse scappato da un macello poco prima di essere ucciso: una volta riuscita la fuga, il bufalo ha fatto irruzione in un ristorante e ha incornato un cliente. Ovviamente ha anche distrutto il locale mentre correva impazzito per tutta la sala, ma la maggior preoccupazione è per le condizioni dell’uomo che è stato incornato con grande violenza.

 

 

Il video pubblicato dal Daily Mail mostra due uomini, uno a telefono e uno intento a bere una bevanda, stare all’in piedi all’interno del ristorante. Poi ad un certo punto un bufalo compare dietro i vetri di plastica del locale e carica a testa bassa in direzione dell’uomo con la bevanda in mano, che non fa in tempo ad evitare l’impatto. Per qualche secondo il bufalo esce dall'inquadratura e se la prende con il locale, messo a soqquadro. 

Dai blog