Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle e Harry si vendono la villa da 12 milioni? Indiscrezioni clamorose: ecco perché lo fanno

  • a
  • a
  • a

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra vogliono già lasciare la dimora super lusso da nove camere da letto e 16 bagni, con tanto di piscina, palestra e campo da tennis, ovviamente, acquistata per 12 milioni in California. Ne vorrebbero una ancora più lussuosa. Secondo i tabloid inglesi, i duchi sono già pronti a traslocare con i figli Archie e Lilibet.

 

 Meghan e Harry non gradiscono la posizione della loro super villa. Il costo annuo di manutenzione e spese varie per vivere nella casa attuale di Harry e Meghan è di quasi 5 milioni e mezzo: solo per acqua, luce e gas spendono oltre 63 mila euro. Più i costi di maggiordomo, chef, autista, quattro donne di servizio, bambinaia, due giardinieri e un addetto alla piscina. Eppure, Pare abbiano messo gli occhi su una tenuta, ribattezzata il Palazzo di Versailles della California.

 

Da poco messo in vendita per 25 milioni di euro: si estende su oltre 4 ettari di terreno: ha 10 camere da letto e 10 bagni, ha sanitari in oro, controsoffitti della cucina in marmo francese, lampadari antichi e mattoni provenienti dall’Italia. Con una fontana in marmo di Carrara, una grande piscina all’aperto, una pool house, un putting green e una grande area barbecue. Chi può, certo non si accontenta.

Dai blog