Cerca
Logo
Cerca
+

Harry e Meghan vittime di una maxi-truffa: "Testimonial per attirare investitori", una grossa questione di soldi

  • a
  • a
  • a

Un nuovo caso agita Buckingham Palace, anche se si potrebbe dire da remoto, visto chi ne è coinvolto. Il principe Harry e Meghan Markle vittime, a loro insaputa, di una pubblicità-truffa. Come già accaduto ad altre celebrità di livello mondiale, il principe Harry e la moglie Meghan sono stati vittime di una pubblicità truffa, diffusa sui social e sul web, per promuovere la vendita di bitcoin. "Con foto e false dichiarazioni, i duchi di Sussex sono diventati ignari testimonial per attirare investitori. L'attività illegale è stata denunciata dalla britannica Financial Conduct Authority (Fca) che parla di un fenomeno in rapido aumento", rivela Leggo. Il numero di consumatori che segnalano possibili truffe all'autorità di regolamentazione è aumentato di oltre il 400% in cinque anni in Inghilterra.

 

 

 

 

In una delle finte notizie diffuse, con tanto di loghi falsi di importanti testate ed emittenti, si legge: "Ci sono persone che guadagnano milioni da casa usando gli ultimi consigli di Harry e Meghan". In un altro caso invece: "Harry e Meghan hanno scioccato tutti rivelando come guadagnano 128.000 sterline in più ogni mese". I duchi di Sussex sono stati avvertiti di questa attività fraudolenta che può danneggiare la loro immagine.

 

 

Si attende ora la replica dei nobili inglese che certamente vorranno difendere la loro immagine. I due sono alle prese con la vednita della loro villa californiana e anche con i vari screzi con la famiglia reale.

Dai blog