Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle e il principe Harry vicini al divorzio? L'indiscrezione clamorosa dalla famiglia

Meghan e Harry

  • a
  • a
  • a

Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio. Secondo Thomas, fratello dell’attrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip australiano, la sorella si è trasformata da quando è diventata moglie del secondogenito di Carlo. "I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa", rivela il giovane che da tempo non ha più alcun rapporto con la sorella. Thomas ha anche ricordato che già in passato Meghan ha lasciato su due piedi l'ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, al quale è stata legata dal 2011 al 2013.

 

 

"Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l'ha mollato. Velocemente", E anche il Principe Harry da quando si è sposato con lei è cambiato molto: "Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più". Qualche tempo fa, alla vigilia del matrimonio celebrato nel 2018, Thomas Markle aveva avvertito Harry: "Mia sorella ti rovinerà la vita".

 

 

Consiglio inascoltato visto che i due sono diventati genitori prima di Archie nel 2019 e poi di Lillibeth nel 2021. Al momento il Principe Harry e Meghan Markle non hanno commentato le dichiarazioni di Thomas. Va precisato, però, che l’attrice ha preso da tempo le distanze da tutta la sua famiglia, ad eccezione della madre Dora Ragland.  

 


 

Dai blog