Il tempo stringe?

Vladimir Putin malato, la bomba di Fiona Hill: "Il suo tempo sta finendo". Chi è questa donna, choc in Russia

Secondo gli 007 occidentali Vladimir Putin sarebbe malato. Il presidente russo avrebbe continui scatti d'ira continui, quasi certamente dovuti ai farmaci che assume per curarsi. Durante le recenti apparizioni televisive è apparso notevolmente più gonfio intorno al viso e al collo. Il Telegraph ha suggerito che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che "potrebbe essere sottoposto a un trattamento con steroidi".

 

 

Fiona Hill - una delle esperte statunitensi più rispettate in Russia - ha confermato che, "Putin non ha un bell'aspetto, ha la faccia piuttosto gonfia. Sappiamo che si è lamentato di avere problemi alla schiena. Potrebbe essere che stia assumendo alte dosi di steroidi, o potrebbe esserci qualcos'altro. Potrebbe avere la sensazione che il tempo stia finendo - sono 22 anni, dopo tutto che è al comando, e la probabilità dopo quel tipo di tempo che un leader russo se ne vada volontariamente o attraverso le elezioni è piuttosto sottile", ha aggiunto la Hill.

 

 

"L'unica altra persona che è stata leader russo nei tempi moderni più a lungo di Putin è Stalin, e Stalin è morto in carica", ha aggiunto la Hill . Una fonte anonima dell'intelligence statunitense ha spiegato invece al Daily Star che la "faccia gonfia" del presidente Putin potrebbe essere dovuta ai farmaci chemioterapici. In passato, il presidente russo si è costruito l'immagine di una figura di uomo forte e ha posato per le foto di gare di judo e a torso nudo su un cavallo. Una sorta di narrazione di personaggio forte e autoritario che sarebbe in netto contrasto con quella di un uomo malato e alla prese con l'assunzione di farmaci.