Cerca
Logo
Cerca
+

Ucraina, attacco russo dal cielo: il mirino si posiziona, due secondi dopo l'inferno. Il video-choc

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Su Twitter, il profilo "Tpyxa" propone alcune delle più sconvolgenti immagini della guerra in Ucraina. Video di combattimenti, salvataggi, devastazione. Il conflitto e l'invasione russa documentata immagine dopo immagine, orrore dopo orrore. Un profilo che supporta in modo totale le forze ucraine, al fianco di chi si difende dall'invasione straniera. Un profilo che mostra anche il salvataggio degli animali domestici, altre vittime dell'orrore scatenato da Vladimir Putin.

 

E questa guerra è anche la guerra dei droni. Una formidabile arma di difesa per gli ucraini: permettono di colpire gli avversari senza rischiare delle perdite, poiché sono comandati a distanza. Arma di difesa, più che di offesa, poiché più facili da intercettare per un'eventuale contraerea.

 

Ma questa è la guerra dei droni anche perché alcuni di questi hanno catturato alcune delle immagini più pazzesche del conflitto. E tra queste, quelle che ha proposto nella serata di mercoledì 6 aprile sempre Tpyxa. Non vengono date coordinate geografiche precise, semplicemente si spiega che siamo in Ucraina. E nel video ecco il bombardamento russo contro un veicolo usato dagli ucraini: il mirino che si posiziona, aprono il fuoco, poi solo fuoco, fumo, morte e devastazione.

 

Dai blog